Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello, anticipazioni puntata 16 ottobre 2023: nuovi concorrenti e rischio televoto

Grande Fratello, anticipazioni puntata 16 ottobre 2023: nuovi concorrenti e rischio televoto

Pubblicato il
Grande Fratello

Grande Fratello 2023, l’edizione prosegue fra alti e bassi. È già tempo di rimescolare le carte: cosa potrebbe accadere in puntata.

Grande Fratello 2023, l’edizione prosegue in maniera altalenante. La trasmissione ha ripreso il suo solito flusso anche se è faticoso mantenere i numeri di un tempo. Le strategie della casa iniziano ad essere note, questo non sembra giovare ai telespettatori che si aspettavano qualcosa di diverso. Evidentemente il reality più famoso d’Italia, anche con i dovuti aggiustamenti e qualche modifica, sta vivendo un momento di stanca.

Occasione di riflessione, perchè serve – nel caso in cui le flessioni di ascolto fossero confermate – qualche innovazione. Questo Signorini lo sa e avvisa gli affezionati: “Le sorprese non sono finite”. Infatti l’edizione sta entrando nel vivo e non è escluso un nuovo ingresso. A dire il vero c’è la possibilità che qualche concorrente entri dalla porta principale.

Reazione a Catena, chi sono i campioni: montepremi e parola vincente di oggi, domenica 15 ottobre 2023

Grande Fratello, anticipazioni 16 ottobre 2023: possibili nuovi concorrenti

Nuovi elementi per ravviare un’atmosfera già tesa. L’ultima volta a lasciare la casa e uscire dalla porta rossa era stato Arnold e al televoto sono finite tre donne: Beatrice, Grecia e Rosy. Ora bisogna vedere chi rischia maggiormente, ma il rebus ulteriore riguarda i possibili ingressi: in pole c’è Giampiero Mughini che aveva già reso nota la sua volontà di mettersi in gioco, salutando i lettori de “Il Foglio” dove abitualmente scrive. Subito dopo c’è Jill Cooper, volto noto a Mediaset che potrebbe trovarsi bene con Alex Schwazer per via della passione per l’educazione fisica e l’allenamento che accomuna entrambi.

In ultima istanza, ma non per importanza, si è fatto il nome di Rosanna Fratello. Che, con il nome che porta, vederla nella casa sarebbe – quantomeno – consono. Ogni dubbio sarà risolto in puntata, appuntamento alle 21.20 per iniziare la settimana con Alfonso Signorini e Cesara Buonamici. Rebecca Staffelli sempre ai social, per una trasmissione fortemente multimediale. Capace di essere presente sempre: l’occhio del Grande Fratello resta vigile anche su Mediaset Infinity

Impostazioni privacy