Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello, anticipazioni puntata 19 ottobre: chi lascerà la casa?

Grande Fratello, anticipazioni puntata 19 ottobre: chi lascerà la casa?

Pubblicato il
Chi è stato eliminato al Grande Fratello ieri sera

Grande Fratello, anticipazioni puntata 19 ottobre. È tempo di eliminazioni nella casa più spiata d’Italia: chi uscirà dalla porta rossa?

Il Grande Fratello arriva a un altro snodo cruciale. In puntata i risultati cominciano a vedersi: gli appuntamenti settimanali conservano fasi altalenanti, ma le due dirette a settimana in prima serata funzionano e garantiscono anche un certo appeal. I nuovi ingressi fanno anche discutere, come l’arrivo di Giampiero Mughini che rischia di abbandonare la casa per squalifica.

Caduta Libera, chi è il campione Roberto Siciliano e quanto ha vinto: montepremi di oggi mercoledì 18 ottobre

Grande Fratello, anticipazioni del 19 ottobre: chi rischia l’eliminazione

Il motivo sarebbero alcune esternazioni rilasciate nei confronti di Salvini – attuale Ministro delle Infrastrutture – definito in modo non proprio amichevole e Signorini avrebbe preso le distanze da determinati appellativi. Anche se si trattava di un colloquio informale di Mughini nella casa. Il noto giornalista rischia di battere il record di Riccardo Fogli per quanto riguarda l’uscita dalla porta rossa.

Riguardo, invece, gli altri che sono al televoto è possibile dire che Grecia Colmenares, Rosy Chin, Samira Lui e Valentina Modini sono ancora a rischio eliminazione. Dopo l’abbandono di Heidi Baci è tutto più serrato. La vera e propria sferzata la daranno il padrone di casa Signorini e l’opinionista Cesara Buonamici. Rebecca Staffelli seguirà le iniziative della diretta che riporterà fedelmente sui social. L’appuntamento è per le 21.20. Dopo il preserale è impossibile passare ad altro per gli affezionati: gli equilibri della casa più spiata d’Italia sono a uno snodo cruciale.  

Impostazioni privacy