Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello, chi è stato eliminato ieri sera? Nessun eliminato, nomination e cosa è successo nella puntata di giovedì 28 settembre 2023

Grande Fratello, chi è stato eliminato ieri sera? Nessun eliminato, nomination e cosa è successo nella puntata di giovedì 28 settembre 2023

Pubblicato il
Chi è stato eliminato ieri sera al Grande Fratello

Secondo e nuovo appuntamento settimanale con il Grande Fratello, tornato da settembre stabilmente nel palinsesto Mediaset e in particolare di Canale 5. Lunedì sera c’è stata la prima eliminazione di questa edizione: ma cosa accadrà adesso?

Alfonso Signorini è pronto dunque a portarci dentro alle vicende della casa più spiata d’Italia, tra litigi, discussioni, incomprensioni e soprattutto con le storie dei protagonisti che com’è noto quest’anno hanno coinvolto sia personaggi famosi che non. Poi, chiaramente, c’è il gioco: diversi i concorrenti che hanno iniziato a mostrare le loro strategie, anche solo per via di qualche legame di simpatia magari, delineando i primi scenari al televoto. Ecco allora cosa è successo nella nuova puntata di giovedì 28 settembre 2023

Grande Fratello 2023
Un momento della quinta puntata – Foto: sito ufficiale GF

Grande Fratello, chi è stato eliminato tra Beatrice, Grecia, Arnold, Vittorio e Giselda? 

Una cosa è certa: il Grande Fratello regala sempre emozioni e non si può dire che, seguendo le vicende dei protagonisti, polemiche annesse, ci si annoi. Dopo l’eliminazione di Claudio Roma dal gioco, primo concorrente eliminato di questa nuova stagione, è importante capire chi potrebbe essere il prossimo. Stando le dinamiche del gioco, vedendo anche come si è mosso il programma condotto da Signorini in questi anni, è difficile pensare che, pronti-via, un altro protagonista possa lasciare il gioco. Ma, chiaramente, tutto può succedere considerando anche che nelle passate stagioni altri personaggi sono poi entrati a gioco in corso nel corso della stagione. 

Ad ogni modo, tirando le somme, diamo allora uno sguardo a quali erano i concorrenti al televoto dopo la puntata di lunedì scorso, la quinta: Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Arnold Cardaropoli, Vittorio Menozzi e Giselda Torresan. Chi tra loro ha dovuto pertanto abbandonare il gioco?

Nessun eliminato, chi sono i concorrenti al televoto

Come anticipato nella puntata di ieri sera, giovedì 28 settembre 2023, nessuno è stato eliminato. Ma chi è finito al televoto e dunque rischia di lasciare il gioco? Queste le nomination: 

  • Valentina
  • Marco
  • Grecia
  • Giselda 

Chi tra loro sarà eliminato nella prossima puntata?

Quando va in onda la prossima puntata del Grande Fratello

L’appuntamento con il reality sarà poi per lunedì prossimo, 2 ottobre 2023. Come sempre fan e telespettatori dovranno sintonizzarsi su Canale 5 nella fascia prime time; tutte le repliche sono invece disponibili sulla piattaforma Mediaset Infinity. Per anticipazioni, ultime news, aggiornamenti e per i sondaggi pre-puntata vi invitiamo a non perdere gli articoli disponibili nella nostra sezione dedicata per le rubriche tv e spettacolo.

Impostazioni privacy