Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello, chi è stato eliminato ieri sera? Nessun eliminato, nomination e cosa è successo nella puntata di lunedì 16 ottobre 2023

Grande Fratello, chi è stato eliminato ieri sera? Nessun eliminato, nomination e cosa è successo nella puntata di lunedì 16 ottobre 2023

Pubblicato il
Chi è stato eliminato al Grande Fratello ieri sera

Nuovo imperdibile appuntamento con il Grande Fratello, il reality più famoso della tv in onda su Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Ma cosa è successo nell’ultima puntata? E soprattutto chi è stato eliminato? Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Quando è passato poco più di un mese dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, tornato quest’anno in una veste tutta nuova, è tempo di stilare i primi bilanci. Quattro i concorrenti che fin qui, loro malgrado, hanno dovuto abbandonare il gioco: Arnold, Claudio, Lorenzo e Marco. E mentre alla vigilia si vociferava di nuovi ingressi nella casa qualcuno potrebbe aver compiuto il percorso inverso: salutando così la casa più spiata d’Italia.

Chi è stato eliminato al Grande Fratello ieri sera
Un momento della decima puntata del Grande Fratello – ilcorrieredellacitta.com

Chi è stato eliminato al Grande Fratello tra Beatrice, Rosy e Grecia?

Al termine della puntata di giovedì scorso, la decima, tre erano i concorrenti finiti in nomination. Si tratta di Beatrice, Rosy e Grecia, spedite al televoto. Il gioco infatti, tra litigi, riavvicinamenti e momenti di crisi dei protagonisti, sta entrando sempre più nel vivo. E c’è attesa per capire chi potrebbe essere il prossimo concorrente a dover abbandonare il gioco rimescolando così le carte in tavola. Ecco allora cosa è successo durante la puntata di ieri sera lunedì 16 ottobre 2023.

Nessun eliminato, chi sono i concorrenti in nomination

Il televoto non era in realtà eliminatorio ma serviva soltanto per decretare la preferita del pubblico (che è stata Beatrice,ndr). Al termine della puntata sono arrivate poi le classiche nomination: ecco chi è finito al televoto. 

  • Rosy
  • Grecia
  • Samira
  • Valentina

Chi tra loro dovrà abbandonare la casa del gf?

Quando va in onda la prossima puntata del Grande Fratello 2023

Appuntamento adesso tra pochi giorni, esattamente per giovedì prossimo, 19 ottobre 2023. Come sempre il Gf andrà in onda nella fascia prime time su Canale 5 a partire dalle 21.30 circa. Tutte le repliche sono invece disponibili sulla piattaforma Mediaset Infinity. Per anticipazioni, ultime news, aggiornamenti e per i sondaggi pre-puntata vi invitiamo a non perdere gli articoli disponibili nella nostra sezione dedicata per le rubriche tv e spettacolo. Quali colpi di scena ci attendono? Ci saranno nuovi ingressi nella casa? Non perdetevi il prossimo appuntamento con il reality più seguito della tv!

Impostazioni privacy