Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021/2022, quando finisce il reality: la data della finale (ed i nuovi concorrenti)

Grande Fratello Vip 2021/2022, quando finisce il reality: la data della finale (ed i nuovi concorrenti)

Pubblicato il
Ascolti Tv lunedì 29 novembre 2021

Quella di ieri è stata una puntata ricca di colpi di scena, ma d’altra parte il Grande Fratello Vip non risparmia nessuno. Tra grandi emozioni, siparietti divertenti, mogli infuriate e legami che vacillano, l’avventura dei concorrenti continua. E continuerà ancora per molto. Sì, avete capito bene: ci vorranno mesi prima che si giunga alla fine e venga decretato il vincitore di questa imperdibile edizione!

Quando finisce il Grande Fratello Vip 2021? La data e le ultime news

Il Grande Fratello Vip, stando alle anticipazioni fornite da Tv Blog, finirà lunedì 14 marzo 2022, un’edizione ancora più lunga della precedente che si concluse con la vittoria di Tommaso Zorzi il 1 marzo. Come reagiranno i concorrenti quando capiranno che dovranno restare ancora per diversi mesi, sempre se non vengono eliminati prima dal pubblico, nella casa più spiata d’Italia? 

https://www.instagram.com/tv/CV6iPZsoMR7/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip 2021, chi sono i nuovi concorrenti che entreranno nella casa e quando

Per ‘allungare’ il reality è necessario che entrino nella casa nuovi concorrenti, con i nuovi ingressi che avverranno tra fine novembre e inizio dicembre. Tv Blog ha dichiarato che ci saranno circa 8 nuovi protagonisti: si vocifera del Divino Otelma e di Antonella Fiordelisi, tra gli altri, ma per ora tutto resta avvolto nel mistero. Non ci resta che aspettare e capire cosa deciderà di fare il Grande Fratello! 

Impostazioni privacy