Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni 1 novembre: nuovi concorrenti, ospiti, nomination ed elimanto di stasera

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni 1 novembre: nuovi concorrenti, ospiti, nomination ed elimanto di stasera

Pubblicato il
grande fratello vip 7

Manca veramente poco alla messa in onda della nuova puntata di questa edizione del Grande Fratello Vip. Quella di oggi, 1 novembre, è la quindicesima puntata del reality condotto da Alfoso signirini  che va in onda su Canale 5 alle 21.35. È possibile inoltre guardare la puntata anche in libe streaming su Mediaset Play.

Grande Fratello Vip, anticipazioni 1 novembre : cosa vedremo questa sera 

Soleil Sorge è stata al cento delle polemiche fin dal suo ingresso nella casa e dopo lo scontro con Gianmaria Antinolfi, gli attacchi a Sophie codegoni e il flirt con Alex Belli, la ragazza è nuovamente al centro dell’attenzione. Infatti,rivelando di essere molto innamorata di un uomo fuori della Casa, la donna ha sollevato molto domande e, tra le altre cose, voci di sottofondo si chiedono se quest’uomo esiste davvero oppure se sia solamente un modo per far cessare il chiacchiericcio per il rapporto con Alex Belli.

Invcece, Miriana Trevisan e Nicola Pisu sono da ormai diverse settimane protagonisti di un continuo tira e molla, trovandosi ora a dover fare i conti con il loro rapporto. Dopo il confronto con la madre (Patrizia Mirigliani) c’è chi suggerisce l’eentrata in scena anche del padre del ragazzo, così da poter fare il punto sulla sua travagliata relazione con la Trevisan. Per quel che rigurda infine le nomination al televoto di stasera ci sono: Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi e Francesca Cipriani. 

Impostazioni privacy