Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni 20 dicembre: chi sono gli ospiti, concorrenti in nomination, eliminati e ultime news

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni 20 dicembre: chi sono gli ospiti, concorrenti in nomination, eliminati e ultime news

Pubblicato il
Grande Fratello Vip anticipazioni puntata 21 febbraio 2022

Dopo la squalifica di Alex Belli, uno dei concorrenti più discussi e chiacchierati di questa edizione per via dell’amicizia ‘speciale’ con Soleil Sorge, e dopo la decisione di Francesca Cipriani e Aldo Montano di abbandonare il gioco e di non proseguire fino al 14 marzo (televoto permettendo), stasera cosa succederà al Grande Fratello Vip? I nuovi concorrenti, Eva Grimaldi, Federica Calemme e Alessandro Basciano, stanno facendo vacillare gli equilibri già precari? Nasceranno nuovi amori e dinamiche tutte da scoprire?

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 20 dicembre 2021: chi sono i concorrenti in nomination

Dopo settimane senza eliminazioni (per via delle squalifiche e dei ‘vipponi’ che hanno abbandonato il gioco), oggi ci sarà di nuovo il televoto aperto. Sono 7 i concorrenti in nomination: Biagio, Miriana, Carmen, Gianmaria, Lulù, Manuel e Valeria e Giacomo (loro gareggiano come se fossero una sola persona): chi verrà salvato dal pubblico? Lo scopriremo stasera!

https://www.instagram.com/p/CXmq12MoGjF/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip puntata 20 dicembre 2021: ultime news su Soleil, Alessandro e Sophie

Alessandro ha fatto il suo ingresso solo pochi giorni fa, ma ha le idee chiare: è attratto sia da Soleil, che è ormai ‘libera’ senza la presenza di Alex, sia da Sophie, che invece è sempre più vicina a Gianmaria. Nascerà un nuovo amore nella casa più spiata d’Italia? Chissà…

https://www.instagram.com/tv/CXmlMzeAcjK/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip 2021: quando va in onda la prossima puntata, chi sono gli ospiti di stasera 20 dicembre

La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 27 dicembre: salta, quindi, la puntata del venerdì, visto che sarà la Vigilia di Natale!

https://www.instagram.com/tv/CXqwZOcAyTs/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy