Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni 3 dicembre 2021: chi sono gli ospiti, nuovi concorrenti ed eliminato della puntata, ultime news

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni 3 dicembre 2021: chi sono gli ospiti, nuovi concorrenti ed eliminato della puntata, ultime news

Pubblicato il
Ascolti tv 28 febbraio 2022 GF VIP

Nuovi concorrenti che hanno portato aria di felicità e gioia nella casa, equilibri un po’ precari, relazioni e amicizie che vengono messe in discussione ed emozioni che anche questa sera non mancheranno. Stiamo parlando del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 che ormai da mesi sta appassionando migliaia e migliaia di telespettatori. Ma cosa succederà stasera? Ci saranno nuovi colpi di scena sull’amicizia, sempre più discussa, tra Soleil e Alex? Lo scopriremo sintonizzandoci subito dopo Striscia la Notizia.

Grande Fratello Vip 2021 anticipazioni puntata 3 dicembre: chi sono i concorrenti i nomination, eliminati

Quattro i concorrenti in nomination e a rischio eliminazione: Gianmaria, ormai definito da Katia (e non solo) il “playboy della mutua’, Lulù, una delle Princess che la scorsa puntata ha fatto tanto parlare di sé, la sorella Jessica e Patrizia Pellegrino, una delle ultime arrivate. La decisione spetta, come sempre, al pubblico: chi verrà salvato? 

https://www.instagram.com/p/CW4U4afIdEW/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip puntata 3 dicembre 2021: Alex e Soleil, ultime news

Dopo le foto di Delia, moglie di Alex Belli, in compagnia di un bel modello, questa sera si tornerà a parlare dell’amicizia speciale o forse addirittura dell’innamoramento tra Alex e Soleil, due dei concorrenti più chiacchierati di questa edizione. Soleil inizia a dubitare: è forse solo una tattica o l’attore è veramente infatuato e non riesce più a trattenersi? E’ davvero una bella complicità o solo una strategia? Questa sera si cercherà di fare chiarezza in studio con il padrone di casa e le due opinioniste!

https://www.instagram.com/tv/CW5XrUOAT-b/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip anticipazioni stasera 3 dicembre: Miriana e Biagio, cosa è successo

E per una coppia un po’ incerta, ce n’è una che sta (o almeno sembra) per nascere. Stiamo parlando di Miriana Trevisan e il nuovo concorrente Biagio D’Anelli, che sono sempre più vicini. L’intesa non manca, ma anche in questo caso si tratterà solo di un’amicizia? Chissà…

https://www.instagram.com/tv/CW-wpXjAAHz/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip 3 dicembre 2021: chi sono gli ospiti, a che ora inizia

Insomma, un’altra puntata scoppiettante sta per prendere il via: siete pronti a seguire l’avventura degli amati ‘vipponi’? Ricordiamo che oltre alle due puntate del lunedì e del venerdì e alla fascia pomeridiana (subito dopo il day time di Amici ogni giorno dal lunedì al venerdì), i più curiosi possono seguire in diretta h24 i concorrenti su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre! 

Impostazioni privacy