Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni di oggi 24 settembre 2021: ospiti e nomination della quarta puntata

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni di oggi 24 settembre 2021: ospiti e nomination della quarta puntata

Pubblicato il
grande fratello vip 7

Tutto pronto per un’altra e imperdibile puntata del Grande Fratello Vip, il reality che ha preso il via solo poche settimane fa e che sta già appassionando migliaia e migliaia di telespettatori. Tantissimi i concorrenti nella casa più spiata d’Italia, tra primi legami che nascono e prime accese polemiche, in un’edizione che si preannuncia essere ricca di sorprese, emozioni e colpi di scena. Ma cosa succederà stasera in prima serata? Chi verrà eliminato e dovrà abbandonare il gioco così presto?

Grande Fratello Vip, anticipazioni 24 settembre: chi è in nomination 

Tommaso Eletti, il giovane che abbiamo imparato a conoscere a Temptation Island e che aveva tanto fatto parlare di sé, nella scorsa settimana è finito dritto in nomination dopo aver perso al televoto con la giunonica Francesca Cipriani. Il ragazzo romano è così a rischio eliminazione con l’altro concorrente scelto dai suoi ‘inquilini’, Davide Silvestri. Chi tra i due sarà il primo eliminato di questa scoppiettante edizione del Grande Fratello Vip? 

https://www.instagram.com/p/CUD75oOoB_l/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni stasera: il bacio tra Lucrezia (Lulù) e Manuel Bortuzzo 

Tantissimi gli argomenti, come sempre, che verranno affrontati questa sera. Ma quasi sicuramente si parlerà del bacio tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia, che fin dal primo momento hanno manifestato grande complicità e sintonia. Nascerà un vero amore tra i due giovani ragazzi? 

https://www.instagram.com/p/CUMfNhbABdb/?utm_source=ig_web_copy_link

Probabilmente, si tornerà a parlare anche di Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, che in passato hanno avuto un flirt. Eppure, tra i due i rapporti non sembrano così pacifici: ci saranno altri colpi di scena? Non ci resta che aspettare e sintonizzarci su Canale 5!

Impostazioni privacy