Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni oggi 20 settembre 2021: nomination, ospiti e novità della terza puntata del GF Vip 6

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni oggi 20 settembre 2021: nomination, ospiti e novità della terza puntata del GF Vip 6

Pubblicato il
grande fratello vip 7

Dopo pochissimi giorni dalla messa in onda della seconda puntata e dell’entrata di nuovi concorrenti, ora è tutto pronto per il terzo e imperdibile appuntamento con il Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 più amato e seguito di sempre. Alla conduzione Alfonso Signorini, accompagnato in questo viaggio da due opinioniste, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, pronte a commentare dallo studio le avventure dei concorrenti, che oramai sono nel vivo del gioco. Ma cosa succederà questa sera? Ci sarà la prima eliminazione? Scopriamolo insieme!

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni 20 settembre: chi è in nomination

Al televoto questa settimana ci sono Francesca Cipriani e il giovane Tommaso Eletti, il ragazzo romano che il pubblico di Canale 5 ha imparato a conoscere a Temptation Island. Sono stati loro i due concorrenti più votati della settimana e sempre loro a finire per la prima volta al televoto, che però non sarà eliminatorio. A dirlo è stato il padrone di casa, anche se i due protagonisti non lo sanno: nessuno lascerà il reality questa sera, il ‘meno preferito’, però, andrà dritto in nomination con altri concorrenti che verranno scelti durante il corso della puntata. 

https://www.instagram.com/p/CT8PpgaImaG/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip 20 settembre 2021: ospiti e cosa vedremo stasera in tv 

Si continuerà, molto probabilmente, a parlare di Manuel Bortuzzo, il ragazzo che così giovane sta dando una lezione di vita a tutti. Dentro e fuori dalla casa. Al centro della puntata, poi, potrebbero esserci ancora una volta Soleil Stasi e Gianmaria Antinolfi, i due che in passato hanno avuto un flirt e che ora si trovano a convivere 24 ore su 24 insieme. E ancora, si potrebbe parlare di Ainett Stephens e del ‘siparietto’ con Amedeo Goria, che a quanto pare non è stato visto di buon occhio dalla fidanzata moldava del giornalista. Questo e molto altro, tra colpi di scena, prime litigate ed emozioni da togliere il fiato! 

Impostazioni privacy