Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni puntata 13 dicembre: ultime news su Alex e Delia, chi resta in casa, nomination ed eliminati

Pubblicato

il

Ascolti tv 28 febbraio 2022 GF VIP

Dopo la puntata di venerdì, che è stata piena di colpi di scena, torna l’appuntamento del lunedì sera di Canale 5 con il Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini che da mesi, ormai, sta ottenendo un successo strepitoso. Record di ascolti e telespettatori sempre più appassionati alle storie dei ‘vipponi’, che ora sono consapevoli che l’edizione sarà la più lunga di sempre e si concluderà il 14 marzo.

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni 13 dicembre 2021: chi sono i concorrenti in nomination

La preferita dal pubblico venerdì è stata Soleil, che ha deciso di ‘condannare’ al televoto la nemica Sophie. E’ così che a rischio eliminazione ci sono ben 6 concorrenti: Carmen, Gianmaria, Francesca, Maria, Miriana e Sophie. Chi di loro verrà eliminato definitivamente dal pubblico? Lo scopriremo stasera!

Grande Fratello Vip 2021: ultime news su Alex, Delia e Soleil

Alex sempre più vicino a Soleil e Delia, moglie dell’attore, prima visibilmente ferita ora pare serena nelle braccia di un altro uomo misterioso. Anzi, la venezuelana è stata anche paparazzata mentre bacia un ragazzo, ma per Alex è tutto finto, è solo una vendetta. Eppure, non sembra aver reagito così bene e ha addirittura minacciato di voler uscire dalla porta rossa: riuscirà a ritrovare la calma? 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy