Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni puntata 15 ottobre: chi sono gli ospiti di stasera, concorrenti in nomination ed eliminati

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni puntata 15 ottobre: chi sono gli ospiti di stasera, concorrenti in nomination ed eliminati

Pubblicato il
Ascolti Tv lunedì 29 novembre 2021

A pochissimi giorni dall’ultima puntata, torna il classico appuntamento del venerdì per chiudere in bellezza la settimana con il Grande Fratello Vip, il reality che sta appassionando e sta tenendo incollati al televisore giorno dopo giorno migliaia di telespettatori. Ma cosa succederà stasera, venerdì 15 ottobre? Chi entrerà nella casa per fare le sorprese ai ‘vipponi’? Chi, invece, dovrà abbandonare il gioco?

Grande Fratello Vip: chi sono i concorrenti in nomination stasera 15 ottobre 2021

In nomination e quindi a rischio eliminazione tre concorrenti: Amedeo Goria, Raffaella Fico e Davide Silvestri. Chi dovrà abbandonare il gioco a poche settimane dall’inizio e salutare tutti i compagni? Chi tra di loro andrà a fare compagnia in studio agli eliminati Tommaso Eletti, Andrea Casalino e Samy? Lo scopriremo solo sintonizzandoci questa sera su Canale 5!

https://www.instagram.com/p/CU6Ag2yofRV/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip chi sono gli ospiti di stasera 15 ottobre: Lulù e Manuel, ultime notizie 

Protagonisti della puntata, molto probabilmente, di nuovo Lulù e Manuel. Lui vorrebbe stare da solo, vorrebbe solo come amica ed è stato chiaro, lei invece non riesce a fare a meno del suo affetto: avrà capito che Manuel ha bisogno dei suoi spazi e che così facendo lo allontanerà sempre di più? Le ultime novità sulla loro storia, stroncata sul nascere, questa sera!

https://www.instagram.com/p/CU70dMCApaG/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip: è amore tra Miriana e Nicola? Le ultime news 

Per un amore che finisce (o che non è mai iniziato), ce n’è uno che pare abbia scaldato i motori. Stiamo parlando dell’avvicinamento tra Miriana e Nicola: dopo il bacio, nato per gioco, i due sono sempre più complici. Scoccherà l’amore? Staremo a vedere! 

https://www.instagram.com/p/CU-idYwAXtC/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip 2021: quando va in onda la prossima puntata e chi sono gli ospiti 

Questo e molto altro al Grande Fratello Vip che, come sempre, aprirà di nuovo le porte al pubblico lunedì 18 ottobre, in prima serata su Canale 5. Tantissime emozioni, ospiti in studio (e nella casa), confronti accesi e amori che sbocciano! 

Impostazioni privacy