Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni puntata 17 dicembre: nuovi concorrenti, eliminati, nomination, chi sono gli ospiti di stasera, Alex e Delia ultime news

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni puntata 17 dicembre: nuovi concorrenti, eliminati, nomination, chi sono gli ospiti di stasera, Alex e Delia ultime news

Pubblicato il
Grande Fratello Vip anticipazioni puntata 21 febbraio 2022

Ultimo e imperdibile appuntamento del venerdì con il Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 che da mesi, ormai, appassiona milioni di telespettatori. Dopo il colpo di scena della scorsa settimana e dopo l’uscita di inaspettata di Alex Belli, che ha avuto l’ennesimo confronto con la moglie Delia Duran, cosa succederà oggi in studio da Alfonso Signorini? Chi arriverà come ospite? Ci saranno novità e risvolti? 

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni 17 dicembre 2021: concorrenti al televoto, le nomination

Nessun concorrente è al televoto questa settimana. Lunedì sera Francesca Cipriani e Alex Belli hanno deciso di abbandonare il gioco, di non proseguire fino al 14 marzo, data della finale. Stasera spetterà agli altri vipponi decidere e capire cosa ne sarà del loro percorso all’interno della casa più spiata d’Italia. 

Grande Fratello Vip 17 dicembre 2021: chi sono gli ospiti di stasera, ultime news su Alex Belli e Delia Duran

Questa sera, molto probabilmente, si tornerà a parlare di Alex Belli e di sua moglie Delia Duran. Dopo il confronto della scorsa puntata, l’attore ha deciso di seguire il suo cuore e di uscire dal programma, lasciando Soleil da sola nella casa. Ci sarà un incontro tra i due? Chissà…

https://www.instagram.com/tv/CXido_YgofO/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip 17 dicembre 2021: Manuel e Lulù

Si tornerà a parlare, poi, di Manuel e Lulù. Dopo i baci e un periodo di distanza, ora i due sono di nuovo vicini e tra un ‘ti amo’ e l’altro la passione non sembra mancare. Sarà vero amore? 

https://www.instagram.com/tv/CXcZ2myIyY9/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy