Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni puntata 26 novembre 2021: chi sono gli ospiti, concorrenti, nomination, ultime news e chi viene eliminato oggi

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni puntata 26 novembre 2021: chi sono gli ospiti, concorrenti, nomination, ultime news e chi viene eliminato oggi

Pubblicato il
Grande Fratello Vip anticipazioni puntata 21 febbraio 2022

Le prime due nuove concorrenti hanno varcato la soglia della porta rossa e sono pronte a far vacillare ancora di più gli equilibri, già incerti, nella casa più spiata d’Italia. Tra amori che nascono, altri che finiscono, legami sempre più solidi e tensioni accese tra protagonisti che non le mandano certo a dire, stasera su Canale 5 andrà in onda un’altra e imperdibile puntata del Grande Fratello Vip. Reality che da settimane sta appassionando il pubblico e che terrà compagnia ai telespettatori fino a marzo del 2022, ma i ‘vipponi’ ancora non lo sanno. Come reagiranno? E cosa succederà stasera? Chi è a rischio eliminazione?

Grande Fratello Vip 2021 puntata 26 novembre: chi sono i concorrenti in nomination, chi viene eliminato stasera

A rischio eliminazione, ancora una volta, quattro donne. Al televoto: Carmen, Miriana (che ha già ottenuto il biglietto di ritorno la scorsa settimana), Katia Ricciarelli e la giovanissima Sophie, al centro delle discussioni con Gianmaria. Chi dovrà lasciare definitivamente la trasmissione e tornare in studio? Lo scopriremo solo stasera: il televoto è aperto e sarà il pubblico, come sempre, a decidere chi salvare!

https://www.instagram.com/p/CWmTG1pIXQB/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip 2021 anticipazioni 26 novembre 2021: arriva Delia Duran in casa, chi sono gli ospiti di stasera

Bella o brutte notizie per Alex Belli? Lo scopriremo stasera perché molto probabilmente in casa, dopo diversi confronti con il marito e l’amica speciale Soleil, arriverà proprio la moglie dell’attore, Delia Duran. Pronta a trascorrere qualche giorno tra le quattro mura del Grande Fratello Vip: si arriverà a un chiarimento definitivo? 

Grande Fratello Vip 2021: Sophie e Gianmaria, cosa è successo

Sophie è al televoto e questa sera si tornerà a parlare, quasi certamente, del suo rapporto turbolento con Gianmaria. Prima la vicinanza fisica, l’attrazione, poi gli scontri quasi all’ordine del giorno. Riusciranno a trovare un compromesso per vivere insieme? 

https://www.instagram.com/tv/CWp50iWgBTB/?utm_source=ig_web_copy_link

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2021 26 novembre: Manila e le Princess, Katia e Miriana, le ultime news

Questa sera ci sarà spazio sì alle emozioni, ma anche alle discussioni e quasi sicuramente si parlerà del confronto acceso tra Manila e le Princess: ci sarà un chiarimento? Ma soprattutto i riflettori saranno puntati su due donne forti, Katia e Miriana che ora da amiche sono quasi ‘nemiche’. Katia, infatti, non ha preso bene la nomination di Miriana e tra le due non scorre buon sangue! 

https://www.instagram.com/tv/CWnygufATYu/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy