Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni puntata 29 novembre 2021: chi sono gli ospiti, nuovi concorrenti, nomination, eliminato, ultime news

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni puntata 29 novembre 2021: chi sono gli ospiti, nuovi concorrenti, nomination, eliminato, ultime news

Pubblicato il
Ascolti tv 28 febbraio 2022 GF VIP

Inizia una nuova settimana e per concludere al meglio il lunedì di routine e quotidianità i fan possono sintonizzarsi su Canale 5 e seguire una imperdibile puntata del Grande Fratello Vip. Il reality, che da settimane sta appassionando milioni di telespettatori, si fa giorno dopo giorno sempre più ‘scoppiettante’: tra amori che sbocciano, confronti accesi, liti, polemiche e concorrenti in arrivo. Cosa succederà stasera? Chi verrà eliminato? 

Grande Fratello Vip 2021 puntata 29 novembre: chi sono i concorrenti in nomination, eliminato di stasera

Sono cinque le donne al televoto, stasera a rischio eliminazione. Dopo lo scherzo del Grande Fratello Vip e il salvataggio di Miriana, che ha condannato al televoto una delle protagonista del reality, stasera una tra le cinque ragazze in nomination verrà eliminata. Stiamo parlando di Carmen, Manila, Soleil, Lulù e Clarissa, le due sorelle e princess che da pochi giorni giocano ‘singolarmente’, non più in tre. Chi di loro dovrà abbandonare il gioco?

https://www.instagram.com/p/CWwmR_6IlVs/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni lunedì 29 novembre: chi sono i nuovi concorrenti, chi entra stasera

Dopo l’entrata di Maria Monsé e Patrizia Pellegrino, questa sera arriveranno molto probabilmente nuovi concorrenti pronti a mettersi alla prova. Come anticipato da Dagospia, dovrebbero varcare la soglia della porta della casa di Cinecittà Valeria Marini, Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli, tutti non certo ‘nuovi’ al reality. Nessuna certezza, invece, sull’entrata di Ferdinando Giordano: ci sarà un colpo di scena e anche lui sarà un concorrente del Grande Fratello Vip? Lo scopriremo stasera! 

Grande Fratello Vip 2021: Soleil e Alex, Manila e Clarissa, le ultime news

Questa sera si tornerà a parlare, molto probabilmente, anche del rapporto speciale tra Soleil e Alex e dell’amicizia burrascosa tra Manila e la “princess” Clarissa, entrambe a rischio eliminazione. Ci saranno nuovi confronti in studio?

https://www.instagram.com/tv/CWya9nKgg6r/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy