Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni puntata 29 ottobre: chi sono gli ospiti di stasera, concorrenti in nomination, eliminati e ultime news

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni puntata 29 ottobre: chi sono gli ospiti di stasera, concorrenti in nomination, eliminati e ultime news

Pubblicato il
Ascolti Tv lunedì 29 novembre 2021

Dopo la sorprendente puntata di lunedì sera, torna come ogni venerdì che si rispetti il classico e amato appuntamento con il Grande Fratello Vip, il reality show che ormai da settimane sta appassionando migliaia e migliaia di telespettatori. Sì, perché tra amori che sbocciano, riavvicinamenti, confronti, amicizie, scherzi e polemiche, i concorrenti e le loro storie stanno tenendo con il fiato sospeso tutti i fan. Perché il Grande Fratello Vip ha aperto le sue porte alle emozioni e ai colpi di scena. Ma cosa succederà stasera? Chi verrà eliminato? Chi entrerà nella casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa?

Grande Fratello Vip 2021: chi è in nomination e quale concorrenti rischia l’eliminazione stasera 29 ottobre

Sono tre le donne al televoto. Ainett, Francesca e Carmen: chi delle tre dovrà abbandonare definitivamente il gioco e raggiungere il padrone di casa Alfonso Signorini in studio? Chi non avrà il biglietto di ritorno e dovrà salutare i compagni una volta per tutte? Lo scopriremo stasera! 

https://www.instagram.com/p/CVeFUD3oDj0/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Grande Fratello Vip: chi sono gli ospiti di stasera venerdì 29 ottobre, le ultime news su Soleil e Alex. Arriva Delia?

Protagonisti della puntata potrebbero essere Soleil e Alex, due ‘amici’ speciali, sempre più uniti. Ma c’è qualcosa di più oltre l’amicizia? Eppure, Soleil si dice super innamorata e Alex è sposato con Delia. Ma proprio lei, Delia, come l’avrà presa? Entrerà nella casa?

https://www.instagram.com/tv/CVk7tPuAUB4/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip 2021: Miriana e Nicola, Manuel e Lulù, Sophie e Gianmaria, le ultime news sulle coppie della casa

Si parlerà poi di amore e delle coppie della casa. L’attenzione sarà su Miriana e Nicola, sempre più vicini, ma anche su Manuel e Lulù che dopo qualche settimana di ‘gelo’ si sono lasciati andare di nuovo alla passione e a un lungo bacio: sarà la volta buona? E ancora, al centro la storia tra Sophie e Gianmaria: nascerà davvero qualcosa o è solo strategia come pensano in tanti?

https://www.instagram.com/tv/CVkyRVYAy2k/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando va in onda il Grande Fratello Vip?

La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda, salvo cambiamenti del palinsesto, venerdì 5 novembre, in prima serata su Canale 5. Ricordiamo che oltre alle fasce pomeridiane e ai due appuntamenti della prima serata, l’avventura dei concorrenti si può seguire 24 ore su 24 su Mediaset Extra! 

Impostazioni privacy