Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni puntata 5 novembre: chi sono gli ospiti di stasera, nomination, eliminati, ultime news

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni puntata 5 novembre: chi sono gli ospiti di stasera, nomination, eliminati, ultime news

Pubblicato il
Ascolti Tv lunedì 29 novembre 2021

Dopo la puntata di lunedì scorso, che non ha certo risparmiato ai telespettatori colpi di scena, stasera torna su Canale 5 il classico appuntamento del venerdì con il Grande Fratello Vip, il reality più seguito e chiacchierato di sempre. Chi verrà eliminato definitivamente? Cosa succederà ai concorrenti? Riceveranno sorprese o sarà arrivato il tempo di provvedimenti disciplinari?

Grande Fratello Vip, anticipazioni 5 novembre 2021: chi sono i concorrenti in nomination, eliminati

A rischio eliminazione quattro concorrenti, tutti dalle personalità forti, tutti quasi ‘indispensabili’ per la casa. Stiamo parlando di Gianmaria, Jo, Nicola e Soleil: il televoto è aperto, chi verrà eliminato e dovrà tornare in studio da Alfonso Signorini? Il pubblico, che resta sovrano, cosa deciderà di fare?

https://www.instagram.com/p/CVwMNmKo67n/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip, puntata 5 novembre 2021: Alex Belli e la frase su Manuel Bortuzzo, ultime news

Dopo l’accesa discussione con Aldo Montano e il bacio passionale (che non ha certo fatto piacere alla moglie a casa), Alex Belli continua a far parlare di sé. E questa volta non in modo positivo. Il concorrente, in compagnia di Soleil e Davide, si è lasciato andare a una frase infelice, che ha scosso l’opinione pubblica, scatenato polemiche social (e non solo). Riferendosi a Manuel Bortuzzo, il ragazzo che si trova sulla sedie a rotelle, l’attore ha detto: ‘A un certo punto cadono uno a uno a terra. Uno alla volta tutti cadiamo… ultimo rimane Manu perché non può cadere’ e via con le risatine. Stasera se ne parlerà sicuramente in studio: il Grande Fratello Vip deciderà di prendere un provvedimento contro Alex Belli? Lo scopriremo sintonizzandoci su Canale 5!

Grande Fratello Vip anticipazioni 5 novembre 2021: Nicola e Miriana, Sophie e Gianmaria, ultime novità 

Si tornerà, poi, a parlare di amore…naufragato. Sì perché Miriana e Nicola, che continuano a discutere, sembrano sempre più lontani, mentre tra Sophie e Gianmaria sembra non esserci più neanche l’attrazione fisica. ‘Io volo solo in business’ – è bastata questa frase dell’imprenditore napoletano a mandare su tutte le furie la bella Sophie, che non apprezza l’atteggiamento di Gianmaria, a volte arrogante e spavaldo. Cosa succederà stasera?

https://www.instagram.com/tv/CV2SR9tAxZI/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip, ultime news su Soleil e Alex: entrerà Delia stasera?

E se molte coppie sembrano allontanarsi, questo non si può dire di Soleil e Alex, due ‘amici’ sempre più vicini. Prima il bacio cinematografico passionale, poi le dichiarazioni dure di Delia, moglie dell’attore, che però sembrano non aver ‘scalfito’ il rapporto tra i due concorrenti. Anzi, il contrario. Cosa ci racconteranno stasera?

https://www.instagram.com/tv/CV3JGehgupk/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip: chi sono gli ospiti di stasera 5 novembre e quando va in onda la prossima puntata

Sicuramente entrerà qualcuno, che sia un amico o un parente, nella casa per fare una sorpresa ai nostri ‘vipponi’. Intanto, ricordiamo che la prossima puntata del Grande Fratello, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda lunedì 8 novembre, in prima serata su Canale 5!

https://www.instagram.com/tv/CV27_8WAQBM/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy