Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni puntata lunedì 25 ottobre: concorrenti in nomination, ultime news, eliminati e chi sono gli ospiti di stasera

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni puntata lunedì 25 ottobre: concorrenti in nomination, ultime news, eliminati e chi sono gli ospiti di stasera

Pubblicato il
GF VIP pronostici, chi vince 2022

A distanza di pochi giorni dall’ultima messa in onda, è tutto pronto per una nuova e imperdibile puntata del Grande Fratello Vip. La casa più spiata (e amata) dell’Italia sta per riaprire le porte e i riflettori stanno per riaccendersi sui concorrenti, che con i loro confronti e i loro amori stanno appassionando, da settimane ormai, migliaia e migliaia di telespettatori. Ma cosa succederà stasera? Chi è a rischio eliminazione? Chi entrerà come ospite per fare una sorpresa ai protagonisti? Scopriamolo insieme!

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 25 ottobre: chi sono i concorrenti in nomination stasera

Di nuovo donne in nomination. Dopo l’eliminazione di Raffaella Fico, che non aveva con sé il biglietto di ritorno, questa sera rischiano di tornare a casa Ainett Stephens, Carmen Russo e Soleil Sorge, quest’ultima la concorrente forse più discussa dall’inizio del reality. Chi di loro verrà salvata dal pubblico e condannerà le altre all’eliminazione definitiva?

https://www.instagram.com/p/CVWXftGIsux/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip: chi sono gli ospiti di stasera lunedì 25 ottobre 2021, ultime news su Gianmaria e Sophie

Saranno tanti, come sempre, i colpi di scena e le emozioni, così come tanti saranno gli ospiti, tra amici e parenti, che entreranno nella casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa ai ‘vipponi’. Quello che è certo è che la puntata si concentrerà anche sul trio ‘amoroso’ più discusso di sempre, quello composto da Gianmaria, Soleil e Sophie. Dopo le tensioni, ora sembra essere ritornata la tranquillità tra Gianmaria e Sophie: nascerà l’amore? Ora che Greta, quella che era la sua fidanzata, sembra faccia parte del passato…

https://www.instagram.com/tv/CVaCUhVgpUp/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip, puntata 25 ottobre 2021: l’amore tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Tra amori contrastati e altri che sbocciano, questa sera si tornerà a parlare dell’avvicinamento tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Lei come ha reagito dopo le ‘frecciatine’ di Patrizia Mirigliani, madre di Nicola? Si allontanerà dal ragazzo o cercherà di non pensarci e di lasciarsi andare?

https://www.instagram.com/tv/CVX07uiAQ40/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip 2021 25 ottobre: quando va in onda la prossima puntata

La prossima puntata, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda venerdì 29 ottobre, in prima serata su Canale 5. Ma ricordiamo che, come sempre, oltre alle puntate (del lunedì e del venerdì) e delle fasce pomeridiane, il Grande Fratello Vip si può seguire in diretta h24 su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre.

Impostazioni privacy