Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni puntata lunedì 8 novembre: gli ospiti di stasera, nomination ed eliminati, ultime news

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni puntata lunedì 8 novembre: gli ospiti di stasera, nomination ed eliminati, ultime news

Pubblicato il
Ascolti Tv lunedì 29 novembre 2021

Ben cinque i concorrenti in nomination e una nuova puntata del Grande Fratello Vip in onda stasera che già si prospetta ricca di emozioni sì, ma anche di colpi di scena. D’altra parte, il reality non risparmia nessuno e tra compleanni festeggiati nella casa più spiata d’Italia, amicizie che si fanno sempre più solide, legami che vacillano e discussioni e chiarimenti, l’avventura dei concorrenti sta continuando. E continuerà, molto probabilmente, ancora per mesi. 

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni puntata lunedì 8 novembre 2021: chi sono i concorrenti in nomination

Sono cinque i concorrenti in nomination: il discusso Alex con la sua amica del cuore Soleil, Carmen, Davide e Gianmaria. Chi verrà salvato dal pubblico e condannerà al televoto un altro protagonista? Cosa succederà? Lo scopriremo stasera, sintonizzandoci su Canale 5!

https://www.instagram.com/p/CV6hOP7o-CY/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip 2021, Aldo e Alex, ultime news 

Dopo la furiosa discussione dei giorni scorsi, ora tra Aldo e Alex, i maschi alfa della casa, sembra essere ritornata la tranquillità. Solo apparente o pace è stata fatta? ‘Mi è dispiaciuto molto che ci siamo scontrati’ – ha detto Alex e sembra essere dello stesso parere anche Aldo: ritornerà l’amicizia delle prime settimane? 

https://www.instagram.com/tv/CV-ji7jABuV/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip 2021, scontro tra Miriana e Soleil, cosa è successo 

Questa sera, molto probabilmente, si parlerà di Miriana e Soleil, che nei giorni scorsi si sono scontrate. Per Miriana l’amicizia speciale tra Soleil e Alex è troppo e Delia, moglie dell’attore, ha ragione a restarci male. Tra i due, per chi non lo sapesse, c’è stato un bacio ‘cinematografico’ e la complicità non l’hanno mai nascosta: dopo lo scontro con Delia, che è entrata nella casa dispiaciuta, cambierà qualcosa nel rapporto tra Alex e Soleil?

https://www.instagram.com/tv/CV_SFg2gJHh/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy