Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni puntata venerdì 22 ottobre: chi sono gli ospiti, eliminati, concorrenti in nomination, nuovi ingressi

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni puntata venerdì 22 ottobre: chi sono gli ospiti, eliminati, concorrenti in nomination, nuovi ingressi

Pubblicato il
GF VIP pronostici, chi vince 2022

Dopo la puntata di lunedì, la casa del Grande Fratello Vip è pronta a riaprire le porte. I riflettori si stanno per riaccendere sui concorrenti e sulle loro storie, i confronti sono sempre più accesi, i legami vacillano giorno dopo giorno e gli amori sbocciano tra non poche polemiche. Ma cosa succederà nella puntata di stasera che vede come sempre alla conduzione Alfonso Signorini accompagnato in studio dalle due ‘nemiche’ Adriana Volpe e Sonia Bruganelli? 

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni 22 ottobre: chi sono i concorrenti in nomination stasera, chi viene eliminato 

Soleil lunedì, in un televoto tutto al femminile, è stata la più votata dal pubblico, la preferita e ha deciso di salvare Miriana e di mandare dritta in nomination Raffaella Fico. Che tra le due non ci sia simpatia è ormai chiaro a tutti! Questa sera, a rischio eliminazione, ci sono tre donne: la divertente e sempre presente Carmen, Raffaella, Miriana che continua ad avvicinarsi a Nicola. Chi dovrà abbandonare definitivamente la casa e salutare i compagni? Chi tornerà in studio a fare ‘compagnia’ agli eliminati Tommaso Eletti, Amedeo Goria, Andrea Casalino e Samy? Lo scopriremo stasera!

https://www.instagram.com/p/CVMCNOSoov4/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Grande Fratello Vip 2021: chi sono gli ospiti, le ultime news su Giamaria, Soleil e Sophie

Dopo la dichiarazione d’amore in diretta di Gianmaria, che ha pensato bene di lasciare a casa quella che era la sua fidanzata Greta per dedicarsi a Sophie, a Cinecittà non sono certo poche le polemiche. Soleil, sua ex fiamma, è convinta che il ragazzo sia ancora preso da lui e che quello con Sophie sia solo un teatrino, una strategia mediatica. Sarà così? Come evolverà questo triangolo amoroso?

Grande Fratello Vip 2021: Miriana e Nicola, ultime novità sulla coppia 

Nicola, figlio di Patrizia Mirigliani, con un passato difficile alle spalle e con una voglia di rivincita è sempre più innamorato di Miriana. Lei, invece, più grande di lui di qualche anno e con un figlio a casa mantiene le distanze, anche se non ha mai nascosto un’attrazione fisica. Scatterà prima o poi la vera scintilla?

https://www.instagram.com/tv/CVSjwpBAJ-q/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Nuovi ingressi al Grande Fratello Vip: entra il fidanzato di Francesca Cipriani?

Il Grande Fratello Vip starebbe pensando di far entrare nella casa più spiata d’Italia nuovi concorrenti, per animare un po’, portare nuove dinamiche. Chi? Si vocifera possano entrare Alessandro, il simpaticissimo fidanzato di Francesca Cipriani che ha già fatto appassionare con la sua storia e la sua spontaneità migliaia di telespettatori e Antonella Fiordalisi, influencer e atleta. Sarà così?

Impostazioni privacy