Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni quinta puntata in onda oggi lunedì 27 settembre: ospiti, nomination e concorrenti

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni quinta puntata in onda oggi lunedì 27 settembre: ospiti, nomination e concorrenti

Pubblicato il
grande fratello vip 7

Torna puntuale come ogni lunedì l’appuntamento con il Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini più amato, seguito e discusso di sempre. Ormai, a due settimane dal debutto i concorrenti hanno imparato a conoscersi: e se da un lato sono nate le prime amicizie e i primi legami, dall’altro non mancano le polemiche ed equilibri che vacillano giorno dopo giorno. Ma cosa succederà questa sera? Chi è a rischio eliminazione? Scopriamolo insieme!

Grande Fratello Vip 2021: chi è a rischio eliminazione stasera?

A rischio eliminazione questa sera Andrea Casalino, Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Nicola Pisù. Il televoto è aperto e al pubblico non resta che continuare a votare per queste poche ore che lo separa dalla messa in onda della puntata, che si preannuncia essere scoppiettante. Tra emozioni sì, ma anche tanti colpi di scena. Chi verrà salvato? E chi, dovrà abbandonare il gioco? 

https://www.instagram.com/p/CUOPoGWo_ZT/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip 2021 27 settembre: chi è la fidanzata di Gianmaria Antinolfi e cosa vedremo stasera

Al centro della puntata potrebbe esserci di nuovo Soleil Sorge, la concorrente per ora più al centro delle polemiche. Un po’ per le litigate con le tre “Princess” e un po’ per il rapporto travagliato con Gianmaria Antinolfi, suo ex fidanzato e ora anche lui nella casa più spiata d’Italia. E se Soleil dovesse incontrare la presunta fidanzata di Gianmaria cosa succederà? Chissà, magari Greta questa sera entrerà nella casa più spiata d’Italia proprio per un confronto con la ragazza? Lo scopriremo solo sintonizzandoci su Canale 5!

https://www.instagram.com/p/CUSz0caNP4Q/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy