Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni stasera 11 ottobre: chi sono gli ospiti, concorrenti in nomination ed eliminati

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni stasera 11 ottobre: chi sono gli ospiti, concorrenti in nomination ed eliminati

Pubblicato il
grande fratello vip 7

Quasi un mese dal debutto della nuova e imperdibile stagione del Grande Fratello Vip. I concorrenti, dopo un’iniziale tranquillità, ormai stanno mettendo in atto ognuno la propria strategia: tra amori che sbocciano, amicizie che si solidificano, altre che vacillano, confronti accesi e polemiche. Ma cosa succederà stasera? Come sempre alla conduzione Alfonso Signorini, con lui le due ‘nemiche’ e opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: la storia della foto con Giancarlo Magalli è stata archiviata o se ne parlerà ancora? E chi entrerà nella casa per fare le sorprese ai protagonisti?

https://www.instagram.com/p/CUyTJKQoGs5/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni lunedì 11 ottobre: chi è in nomination, eliminati 

Al momento sono tre i concorrenti che hanno dovuto salutare gli amici e ritornare in studio perché eliminati dal pubblico: stiamo parlando di Tommaso Eletti, Andrea Casalino e Samy. Chi si aggiungerà a loro tre? In nomination questa settimana Gianmaria, Miriana e Raffaella: chi verrà eliminato a poche settimane dall’inizio del reality? 

https://www.instagram.com/p/CUySdo8I6ok/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip 2021: chi sono gli ospiti di lunedì 11 ottobre 2021, anticipazioni 

Questa sera sicuramente si tornerà a parlare di Manuel e Lulù: la storia è giunta davvero al capolinea o c’è ancora uno spiraglio che possa continuare l’amore tra i due giovanissimi? E ancora, molto probabilmente, verrà dato spazio al confronto, ormai sempre più acceso, tra Raffaella e Miriana: tra le due non scorre sicuramente buon sangue e ora sono entrambe al televoto. 

https://www.instagram.com/p/CU0EGaoAaZR/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip 2021: a che ora va in onda e dove guardare la replica 

L’appuntamento con un’altra imperdibile puntata del reality è per questa sera, lunedì 11 ottobre, a partire dalle 21.30 circa. Ricordiamo che oltre alle due dirette settimanali su Canale 5 (lunedì e venerdì), sono tante le alternative per seguire le avventure dei protagonisti: dalla fascia pomeridiana su Canale 5 alla diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre. 

Impostazioni privacy