Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato ieri e chi sono i concorrenti al televoto dopo la puntata di lunedì 1 novembre

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip chi è stato eliminato ieri 1 novembre 2021

L’avventura dei concorrenti nella casa più spiata d’Italia sta continuando e da diverse settimane le storie dei protagonisti stanno appassionando migliaia e migliaia di telespettatori. Tra amori che nascono, confronti accesi, equilibri che vacillano, i riflettori restano puntati sul  Grande Fratello Vip, reality condotto come sempre da Alfonso Signorini. Ma cosa è successo nella puntata di lunedì 1 novembre? Chi è stato eliminato? Chi, invece, è stato salvato dal pubblico? Scopriamolo insieme!

Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato ieri sera lunedì 1 novembre?

Sono tre i concorrenti in nomination. Ancora una volta a rischio eliminazione Carmen, Francesca e Gianmaria: chi verrà salvato dal pubblico? E chi, invece, finirà al televoto la prossima settimana? La preferita al televoto è stata Carmen, che ha deciso di condannare alla nomination ‘Gianmaria’. 

Grande Fratello Vip, chi sono i concorrenti in nomination dopo la puntata di lunedì 1 novembre, cosa è successo

Una puntata ricca di colpi di scena, come sempre d’altra parte, quella del Grande Fratello Vip. L’amore resta il tema principale: Miriana e Nicola sempre più vicini, Sophie sempre più lontana da Gianmaria, Manuel e Lulù di nuovo con baci passionale. Ma se l’amore è quasi una garanzia, chi dei concorrenti è al televoto? Chi è stato nominato dal resto del gruppo? I concorrenti a rischio eliminazione, che si giocano il tutto per tutto entro venerdì, sono: Gianmaria, Jo Squillo, Nicola e Soleil. Ricordiamo che la prossima puntata del reality, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda venerdì 5 novembre, in prima serata su Canale 5!

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy