Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato e quali concorrenti sono in nomination dopo la puntata di venerdì 1 ottobre

Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato e quali concorrenti sono in nomination dopo la puntata di venerdì 1 ottobre

Pubblicato il
Daytime Grande Fratello Vip, puntata 16 febbraio 2022: anticipazioni, ultime news e spoiler

Tra amori che sbocciano, discussioni, confronti e grandi sorprese, un’altra puntata del Grande Fratello Vip 2021 si è conclusa e l’appuntamento con la casa più spiata d’Italia è per lunedì 4 ottobre, sempre in prima serata su Canale 5. Ma cosa è successo questa sera? Chi è stato eliminato? E chi, invece, è finito in nomination e non è stato salvato dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli?

Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato ieri 1 ottobre 2021

A rischio eliminazione tre concorrenti, tre uomini che nella casa hanno già fatto parlare tanto di sé. Il modello Andrea Casalino, Nicola Pisu (figlio di Patrizia Mirigliani che ha portato nel reality la sua storia e la sua vittoria contro la tossicodipendenza) e l’imprenditore Gianmaria Antinolfi la scorsa settimana sono finiti al televoto. Chi ha dovuto abbandonare il gioco e ritornare in studio? Il pubblico alla fine ha scelto: Andrea Casalino è il secondo eliminato.

Grande Fratello Vip: quando va in onda la prossima puntata e chi sono i concorrenti in nomination

La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda, sempre in prima serata su Canale 5, lunedì 4 ottobre. Ma oltre alla diretta, sono tantissime le fasce quotidiane su Italia 1 e Canale 5 per seguire e ‘spiare’ i concorrenti: su Canale 5 la ‘pillola’ di 10 minuti va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20, su Italia 1 quella da 15 minuti alle 18 circa e su La5 ogni giorno (dal lunedì al venerdì) viene trasmessa la diretta dalla casa dalle 12.30 alle 18.30, mentre il sabato alle 15.30. Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre) tutti i giorni, dalle 9 alle 6 del giorno successivo chi vuole può seguire la diretta live dalla casa. Lo stesso su LA5 (canale 30), dal lunedì al venerdì, ma dall’1 di notte. 

In nomination Amedeo Goria, Davide Silvestri, Nicola Pisu e Samy: chi dovrà abbandonare il gioco lunedì? Lo scopriremo solo guardando la puntata!

https://www.instagram.com/p/CUgQ-BAIYoz/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy