Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato ieri: concorrenti in nomination dopo la puntata di venerdì 3 dicembre

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip 2021 chi è stato eliminato ieri sera

Il gioco inizia a farsi duro al Grande Fratello Vip. Tra amori che sbocciano, matrimoni fuori che sembrano ormai a rischio (come quello di Alex e Delia), legami sempre più forti e discussioni accese, il reality da mesi, ormai, sta appassionando milioni di telespettatori. E continuerà a farlo ancora per moltissime settimane perché i concorrenti non lo sanno, ma quella di quest’anno sarà l’edizione più lunga di sempre e i riflettori sulla casa più spiata d’Italia saranno accesi fino a marzo 2022! Ma cosa è successo nell’ultima puntata? Chi è stato eliminato?

Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato ieri sera

Sono quattro i concorrenti al televoto e a rischio eliminazione. Stiamo parlando di Gianmaria, il ‘playboy’ della casa molto discusso e che nelle ultime ore si è avvicinato (di nuovo) alla bella e giovane Sophie, le due sorelle Selassié, Lulù e Jessica, e la nuova arrivata Patrizia. Chi di loro verrà salvato dal pubblico?

Nella puntata di ieri non è stato eliminato nessuno. Il pubblico, infatti, tramite il televoto ha scelto il suo preferito. Tra tutti è stato Gianmaria Antinolfi ad avere la percentuale più alta con il 39%. Seguono Lulù Selassie e Jessica Selassie con il 27% e poi Patrizia Pellegrino con il 7%. Gianmaria ha scelto anche chi mandare al televoto nella prossima puntata: Patrizia Pellegrino.

 

 

Grande Fratello Vip 2021, chi sono i concorrenti in nomination e cosa è successo tra Alex e Soleil

Protagonisti della puntata, come sempre ormai, Alex e Soleil. L’attore, che ricordiamo essere sposato con la venezuelana Delia Duran, è sempre più vicino alla bella Soleil. Prima l’amicizia, poi la chimica artistica, ora addirittura l’innamoramento: ma la complicità è vera o si tratta solo di una strategia per far parlare di sé?

Gianmaria non è l’unico che ha l’immunità: anche Katia Ricciarelli e Manila Nazzarro lo sono in quanto le più votate della Casa. Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, rispettivamente, rendono immuni Maria Monsè e Alex Belli. In nomination per il 6 dicembre, quindi, ci sono: Patrizia Pellegrino, Lulù Selassie e Jessica Selassie.

Quando va in onda la prossima puntata del Grande Fratello Vip?

La prossima puntata del reality, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda lunedì 6 dicembre, sempre in prima serata su Canale 5!


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it