Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato ieri: cosa è successo e chi sono i concorrenti in nomination dopo la puntata di lunedì 27 dicembre

Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato ieri: cosa è successo e chi sono i concorrenti in nomination dopo la puntata di lunedì 27 dicembre

Pubblicato il
Chi è stato eliminato ieri al GF VIP?

Un’altra puntata del Grande Fratello Vip è andata e le porte della casa più famosa d’Italia si sono aperte di nuovo al pubblico, dopo la pausa del venerdì per via delle feste. Ma cosa è successo ieri? Chi è stato eliminato e chi dei vipponi al televoto ha dovuto salutare gli amici di viaggio e tornare nello studio da Alfonso Signorini? Scopriamolo insieme!

Grande Fratello Vip 2021: chi è stato eliminato ieri 27 dicembre

Tre i concorrenti a rischio eliminazione: Biagio, uno degli ultimi arrivati, Miriana Trevisan e il duo formato da Giacomo Urtis e Valeria Marini (gareggiano come se fossero una sola persona). Chi di loro verrà salvato dal pubblico? E chi, invece, verrà eliminato definitivamente dal gioco? Il televoto è aperto e spetta sempre al pubblico da casa decidere! 

Alla fine a lasciare il gioco è stato Biagio D’Anelli.

https://www.instagram.com/p/CXuZPOroHH_/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip: chi sono i concorrenti in nomination, cosa è successo lunedì 27 dicembre

Questa sera l’attenzione sarà rivolta, molto probabilmente, all’amore che sembra stia per nascere tra Alessandro Basciano e Sophie. E Jessica e Soleil? Che “ruolo” hanno in questa vicenda? E ancora, riflettori puntati su Biagio e Miriana, sempre più vicini: ma lui ha una ragazza fuori? C’è qualcuno che lo sta aspettando? Chissà…

https://www.instagram.com/tv/CXuaHqrI9Th/?utm_source=ig_web_copy_link

Intanto, ricordiamo che la prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 3 gennaio, sempre in prima serata su Canale 5!

Impostazioni privacy