Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021: chi è stato eliminato ieri e chi sono i concorrenti in nomination dopo la puntata di lunedì 18 ottobre, ultime news

Grande Fratello Vip 2021: chi è stato eliminato ieri e chi sono i concorrenti in nomination dopo la puntata di lunedì 18 ottobre, ultime news

Pubblicato il
Grande Fratello Vip eliminati ieri 18 ottobre e concorrenti in nomination

Amori che sbocciano nella casa, fidanzate che da lontano vengono ‘mollate’, equilibri che vacillano, contrasti sempre più accesi e antipatie che ormai non si nascondono più. Un’altra puntata del Grande Fratello Vip è andata e le emozioni e i colpi di scena, come sempre, sono dietro l’angolo perché nulla viene lasciato al caso e nella casa più famosa e spiata d’Italia i concorrenti lo sanno bene, tra un ‘freeze’ e l’altro. Ma cosa è successo? Chi tra le quattro donne al televoto ha dovuto abbandonare il gioco? Chi, invece, è finito in nomination? Scopriamolo insieme!

Grande Fratello Vip: cosa è successo nella puntata di lunedì 18 ottobre, chi è stato eliminato ieri sera tra Soleil, Sophie, Raffaella e Miriana 

Quattro donne al televoto, tutte con un carattere forte e vivace, tutte determinate e con la voglia di restare nella casa più spiata d’Italia. A rischio eliminazione Soleil Sorge, una delle concorrenti più discusse di questa edizione, Sophie Codegoni, ora sempre più vicina a Gianmaria Antinolfi (che per lei è arrivato a lasciare la fidanzata Greta), Miriana Trevisan, che sta conoscendo e si sta affezionando a Nicola Pisu e Raffaella Fico, quella che per molti rappresenta la calma, la tranquillità, ma che quando c’è bisogno di dire qualcosa non si tira mai indietro. Chi verrà salvata dal pubblico da casa? Lo scopriremo solo sintonizzandoci questa sera su Canale 5! 

Alla fine la preferita scelta dal pubblico è Soleil, che ha deciso di salvare Miriana e di mandare dritta al televoto la prossima settimana la “nemica” Raffaella. 

https://www.instagram.com/p/CVEUNtxo0uR/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip: cosa è successo nella puntata di lunedì 18 ottobre e chi sono i concorrenti in nomination?

Spazio al trio ‘amoroso’ Soleil-Sophie-Gianmaria, alla storia tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu, alle emozioni e alle belle sorprese per i concorrenti, che con le loro avventure stanno appassionando di settimana in settimana migliaia e migliaia di telespettatori.

I concorrenti in nomination, a rischio eliminazione nella puntata di venerdì, sono: Carmen, Miriana e di nuovo Raffaella. Chi delle tre si salverà?

Grande Fratello Vip: quando va in onda la prossima puntata e dove vedere la replica

La prossima puntata, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda come sempre venerdì 22 ottobre, in prima serata su Canale 5. Ricordiamo che oltre alle dirette e alle fasce pomeridiane trasmesse su Canale 5, i più appassionati potranno seguire i concorrenti h24 su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre. 

Impostazioni privacy