Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato ieri e chi sono i concorrenti in nomination dopo la puntata di lunedì 25 ottobre

Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato ieri e chi sono i concorrenti in nomination dopo la puntata di lunedì 25 ottobre

Pubblicato il
Grande Fratello Vip chi è stato eliminato ieri sera e concorrenti i nomination dopo 25 ottobre 2021

La casa del Grande Fratello Vip, la più famosa e spiata d’Italia, ha riaperto di nuovo le porte e i concorrenti, ormai da diverse settimane, con le loro storie, i loro amori e i loro confronti stanno appassionando migliaia e migliaia di telespettatori. Alla conduzione, come sempre, Alfonso Signorini che sta facendo questo viaggio con due opinioniste d’eccezione, le ‘nemiche’ Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ma chi è stato eliminato? Chi è in nomination e rischia di salutare i compagni nella prossima puntata di venerdì?

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato ieri sera tra Soleil, Carmen e Ainett?

Dopo l’eliminazione di Raffaella Fico della scorsa settimana, sono tre le concorrenti in nomination: Carmen Russo, Soleil Sorge e Ainett Stephens. Chi di loro verrà salvata dal pubblico? Chi, invece, da preferita manderà al televoto le altre due, che saranno così a rischio eliminazione? Lo scopriremo stasera!

La preferita dal pubblico è stata Soleil, che ha deciso di ‘condannare’ al televoto Carmen Russo. 

https://www.instagram.com/p/CVc9gq3I0Nk/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip, chi sono i concorrenti in nomination dopo lunedì 25 ottobre, quando va in onda la prossima puntata

Ricordiamo che, oltre alle due puntate della settimana su Canale 5 (quella del lunedì e del venerdì) e alle fasce pomeridiane, il Grande Fratello Vip si può seguire in diretta h24 su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre. La prossima puntata, invece, andrà in onda venerdì 29 ottobre, sempre in prima serata su Canale 5. In nomination di nuovo tre donne: Ainett, Carmen e Francesca: chi abbandonerà il gioco?

https://www.instagram.com/tv/CVdLdPsgGtw/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy