Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato ieri sera: chi sono i concorrenti in nomination dopo la puntata di venerdì 10 dicembre

Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato ieri sera: chi sono i concorrenti in nomination dopo la puntata di venerdì 10 dicembre

Pubblicato il
Grande Fratello Vip chi è stato eliminato ieri sera 10 dicembre

Una nuova e scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip è andata. Tra non poche emozioni, grandi sorprese e vipponi che da mesi, ormai, stanno appassionando con le loro storie di vita milioni di telespettatori. Amori che sbocciano, legami sempre più forti, equilibri che vacillano e discussioni al vetriolo: ma cosa è successo venerdì 10 dicembre? Chi dei sei concorrenti al televoto è stato eliminato?

Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato ieri sera: cosa è successo venerdì 10 dicembre

Ben sei i concorrenti al televoto e a rischio eliminazione. Stiamo parlando di Biagio, il nuovo arrivato sempre più vicino a Miriana, di Jessica, una delle Princess Selassié, di Maria, che si sente emarginata dal gruppo, della discussa e chiacchierata Soleil, di Sophie, che non ha mai nascosto l’attrazione fisica nei confronti di Gianmaria e di Miriana. Chi di loro verrà salvato dal pubblico? E chi, invece, verrà condannato al televoto? Lo scopriremo stasera!

Nella puntata di ieri non c’è stata alcuna eliminazione.

https://www.instagram.com/p/CXKWYnhoxpf/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip 2021: cosa è successo tra Soleil e Sophie, ultime news su Manuel e Lulù

Al centro della puntata Soleil e Sophie, due donne forti della casa. Tra le due qualche giorno fa c’è stata una discussione molto pesante: ‘Hai più plastica in corpo che personalità’ ha tuonato Soleil. E Sophie, che ha solo 19 anni, ha pianto e non è certo rimasta indifferente a quella frecciatina che per molti è stata cattiva e sicuramente di pessimo gusto.

https://www.instagram.com/tv/CXRB-BMApbE/?utm_source=ig_web_copy_link

E se da una parte nella casa più famosa e spiata d’Italia non mancano le litigate, dall’altra ci sono amori che sbocciano. E’ il caso di Manuel e Lulù? I due, dopo i baci passionali e un allontanamento, ora sono di nuovo vicini: sarà la volta buona? Eppure, per molti telespettatori questa è solo una strategia: sarà così?

https://www.instagram.com/tv/CXTIAWGANxS/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip, chi sono i concorrenti in nomination: prossima puntata

La prossima puntata del Grande Fratello Vip, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda lunedì 13 dicembre, in prima serata su Canale 5. Ricordiamo che oltre al lunedì e al venerdì e alle fasce pomeridiane, i più curiosi potranno seguire le avventure dei vipponi h24 su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre! 

Impostazioni privacy