Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato ieri sera: concorrenti in nomination dopo la puntata di venerdì 26 novembre

Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato ieri sera: concorrenti in nomination dopo la puntata di venerdì 26 novembre

Pubblicato il
Grande Fratello Vip chi è stato eliminato ieri sera

Quattro donne al televoto, tutte con personalità forte, tutte protagoniste di questo Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Carmen, Miriana (che ha già ottenuto il biglietto di ritorno la scorsa settimana), Katia Ricciarelli e la giovanissima Sophie, al centro delle discussioni con Gianmaria. Chi delle quattro ha salutato gli amici e rinunciato al sogno della vittoria? Cosa è successo nell’ultima puntata del reality, più amato e seguito dal pubblico di Canale 5?

Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato ieri sera dopo la puntata di venerdì 26 novembre

A rischio eliminazione, ancora una volta, quattro donne. Al televoto: Carmen, Miriana (che ha già ottenuto il biglietto di ritorno la scorsa settimana), Katia Ricciarelli e la giovanissima Sophie, al centro delle discussioni con Gianmaria. Chi dovrà lasciare definitivamente la trasmissione e tornare in studio? Sarà il pubblico, come sempre, a decidere e a salvare la concorrente preferita!

Nessuna eliminazione. La concorrente preferita, che invece pensava di essere stata eliminata, è stata Miriana, che ha deciso di mandare ‘in direttissima’ al televoto Carmen. 

https://www.instagram.com/p/CWmTG1pIXQB/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip 2021, ultime news su Delia, Alex e Soleil: cosa è successo ieri sera

Spazio, come sempre, all’amicizia speciale, alla chimica artistica tra Alex Belli e Soleil Sorge. Peccato che tra i due stia per arrivare la moglie dell’attore, Delia Duran, per trascorrere qualche giorno nella casa. Come reagiranno i concorrenti? Ci saranno confronti accesi e discussioni?

I concorrenti al televoto, a rischio eliminazione nella puntata di lunedì, sono: Carmen, Lulù, Clarissa, Manila e Soleil. 

https://www.instagram.com/tv/CWl8LtCgOia/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip 2021: chi è in nomination dopo la puntata di venerdì 26 novembre, prossima puntata e nuovi concorrenti

La prossima puntata del Grande Fratello Vip, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda lunedì 29 novembre, sempre in prima serata su Canale 5. E sarà una puntata ‘scoppiettante’ perché dovrebbero entrare nuovi vipponi nella casa più spiata d’Italia. Ricordiamo che oltre al lunedì e al venerdì in prima serata, i telespettatori potranno seguire il reality nelle fasce pomeridiane e nella diretta h24 su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre! 

 

Impostazioni privacy