Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato ieri sera: cosa è successo dopo la puntata di lunedì 3 gennaio, concorrenti in nomination

Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato ieri sera: cosa è successo dopo la puntata di lunedì 3 gennaio, concorrenti in nomination

Pubblicato il
Grande Fratello Vip chi è stato eliminato ieri 3 gennaio 2022

Nuovo anno e nuova e imperdibile puntata del Grande Fratello Vip, la prima del 2022. I concorrenti continuano a vivere tra le quattro mura più spiate d’Italia e tra amori che sbocciano, litigate, contrasti e ‘triangoli’, i telespettatori si stanno appassionando alle loro storie, che vanno ormai avanti da più di 3 mesi. E che continueranno ad appassionare almeno fino al 14 marzo, data della finale del reality più discusso e chiacchierato di sempre. Ma cosa è successo ieri sera? Chi è stato eliminato?

Grande Fratello Vip chi è stato eliminato lunedì 3 gennaio 2022

Quattro i concorrenti al televoto, tutti nuovi arrivati. Stiamo parlando di Alessandro Basciano, sempre più vicino alla bella Sophie, di Barù, di Federica e di Eva Grimaldi: chi di loro dovrà abbandonare il gioco e tornare in studio dal padrone di casa, Alfonso Signorini? Alla fine l’eliminata al Grande Fratello Vip nella puntata del 3 gennaio è stata Eva Grimaldi.

https://www.instagram.com/p/CYAasA0Iqmi/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip: chi sono i concorrenti in nomination, data prossima puntata

Al centro della puntata il ‘triangolo’ amoroso tra Alessandro Basciano (a rischio eliminazione), Sophie e Jessica. Tra le due l’amicizia è finita o si riuscirà ad arrivare a un compromesso? E ancora, Miriana, senza Biagio (ultimo eliminato dalla casa), come sta vivendo questi giorni? Ricordiamo che la prossima puntata del reality andrà in onda lunedì 10 gennaio: niente doppio appuntamento settimanale del venerdì. Chi vuole, però, potrà seguire i ‘vipponi’ sia nella fascia pomeridiana (su Canale 5), sia h24 su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre!

https://www.instagram.com/tv/CYBUkyfJZKY/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy