Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021: chi è stato eliminato ieri sera e chi sono i concorrenti in nomination dopo la puntata di venerdì 15 ottobre

Grande Fratello Vip 2021: chi è stato eliminato ieri sera e chi sono i concorrenti in nomination dopo la puntata di venerdì 15 ottobre

Pubblicato il
Grande Fratello Vip 2021 chi è stato eliminato ieri 15 ottobre e concorrenti in nomination

Il triangolo Sophie, Soleil, Gianmaria, la bellissima sorpresa a Manuel Bortuzzo con l’entrata nella casa di due campioni del nuoto, il difficile passato di Lulù, la storia di Davide e i colpi di scena, anche questa puntata del Grande Fratello Vip sarà ricca di emozioni. Di bei legami che nascono, di amori che sbocciano e di antipatie e confronti che si fanno sempre più accesi. Insomma, al Grande Fratello Vip non manca proprio nulla, un bel ‘mix’ di divertimento, leggerezza e insegnamenti di vita. Ma chi è stato eliminato? E chi sono i concorrenti in nomination?

Grande Fratello Vip 2021: chi è stato eliminato ieri sera tra Raffaella Fico, Amedeo Goria e Davide Silvestri?

Tre i concorrenti in nomination, tre protagonisti che si ritrovano di nuovo al televoto. Stiamo parlando di Raffaella Fico, Amedeo Goria e Davide Silvestri: chi di loro dovrà salutare gli amici e ritornare a casa? Chi tra i tre dalla prossima settimana sarà in studio e siederà al fianco di Tommaso Eletti, Andrea Casalino e Samy Youssef? Lo scopriremo stasera! A dover abbandonare la sfida è stato alla fine Amedeo Goria! 

https://www.instagram.com/p/CVDNgCpIdgS/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip 2021: chi sono i concorrenti in nomination dopo la puntata di venerdì 15 ottobre?

La prossima puntata, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda come sempre lunedì e i fan, quindi, potranno rivedere la diretta il 18 ottobre, sempre in prima serata su Canale 5. Ricordiamo, però, che ci sono diversi modi per seguire i protagonisti: dalle fasce pomeridiane alla diretta h24 su Mediaset Extra. Gli equilibri nella casa più spiata d’Italia continueranno a vacillare? 

Le concorrenti in nomination sono: Miriana, Raffaella, Soleil e Sophie. Chi di loro verrà salvata dal pubblico?

https://www.instagram.com/p/CVC1p3mAXlL/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy