Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato ieri sera e chi sono i concorrenti in nomination dopo la puntata di venerdì 22 ottobre 2021

Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato ieri sera e chi sono i concorrenti in nomination dopo la puntata di venerdì 22 ottobre 2021

Pubblicato il
Grande Fratello Vip 22 ottobre 2021 chi è stato eliminato ieri sera, concorrenti in nomination

Un’altra scoppiettante ed emozionante puntata del Grande Fratello Vip è andata e i concorrenti, con le loro storie e le loro strategie, da settimane stanno appassionando e stanno tenendo incollati al televisore migliaia e migliaia di spettatori. Tra amori che sbocciano, amicizie che si fanno sempre più solide e contrasti e polemiche che non mancano mai. Ma chi è stato eliminato? E chi dei protagonisti è a rischio eliminazione? Scopriamolo insieme!

Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato ieri sera tra Raffaella Fico, Carmen Russo e Miriana Trevisan?

Tre le donne al televoto: Raffaella Fico, Carmen Russo e Miriana Trevisan. Tra di loro, tre personaggi molto forti e indispensabili per il reality, chi ha dovuto abbandonare la casa? Chi ha salutato i compagni e rivedremo in studio la prossima settimana? 

Tra le nominate Raffaella Fico è la concorrente eliminata della dodicesima puntata. 

https://www.instagram.com/p/CVMCNOSoov4/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Grande Fratello Vip 2021: cosa è successo nella puntata di venerdì 22 ottobre, chi sono i concorrenti in nomination

Emozioni, colpi di scena, sorprese. Tutto questo e molto altro è il Grande Fratello Vip. Protagonisti Miriana e Nicola, che con il loro amore stanno appassionando tutti: lui è sempre più convinto, lei mantiene le distanze. Alla fine cederà? Al centro della trasmissione anche il trio ‘amoroso’ più discusso di sempre, quello che vede al centro dell’attenzione Gianmaria, Sophie e Soleil: chi avrà la meglio?

Francesca Cipriani, minaccia di abbandonare la casa del Grande Fratello VIP 2021 vuole riabbracciare il suo fidanzato, che comunque  l’ha appena sorpresa con un ingresso improvviso dalla fatidica porta rossa. Poi è ora tocca a Soleil Sorge che incontra la mamma Wendy! Ma ancora un’altra sorpresa per Manuel Bortuzzo: ha trovato un pianoforte nella stanza delle sorprese.

Quando va in onda la prossima puntata del Grande Fratello Vip e dove vedere la replica?

La prossima puntata del reality, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda lunedì 25 ottobre, sempre in prima serata su Canale 5. Entreranno nuovi concorrenti per animare la casa? Quello che è certo è che il Grande Fratello si può seguire, oltre al doppio appuntamento settimanale e alle fasce pomeridiane, anche in diretta h24 su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre. 

Impostazioni privacy