Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato ieri sera e chi sono i concorrenti in nomination dopo la puntata di venerdì 29 ottobre, le news

Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato ieri sera e chi sono i concorrenti in nomination dopo la puntata di venerdì 29 ottobre, le news

Pubblicato il
Grande Fratello Vip chi è stato eliminato ieri sera e concorrenti in nomination

Una nuova puntata ricca di colpi di scena del Grande Fratello Vip è andata e tra emozioni, amori che sbocciano, amicizie sempre più solide e confronti accesi (che non mancano mai) le avventure dei concorrenti stanno appassionando, settimana dopo settimana, migliaia e migliaia di telespettatori. Ma cosa è successo nella puntata di venerdì 29 ottobre? Chi è stato eliminato? E chi, invece, è finito al televoto? Scopriamolo insieme!

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato ieri tra Francesca, Ainett e Carmen?

Tre le donne al televoto. Tre donne dal carattere forte e determinato. Stiamo parlando di Ainett, Francesca Cipriani e Carmen, che questa sera rischiano l’eliminazione. Chi dovrà salutare i compagni e ritornare in studio da Alfonso Signorini? L’eliminata avrà il biglietto di ritorno? L’eliminata della puntata è Ainett Stephens.

https://www.instagram.com/p/CVeFUD3oDj0/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip 2021, chi sono i concorrenti in nomination dopo la puntata di venerdì 29 ottobre

La prossima puntata del Grande Fratello Vip, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda lunedì 1 novembre, in prima serata su Canale 5. Ricordiamo che oltre alle due puntate settimanali (il lunedì e il venerdì) e alle fasce pomeridiane, i concorrenti si possono seguire 24 su 24 su Mediaset Extra: cosa volere di più? 

I concorrenti in nomination, a rischio eliminazione, sono: Carmen, Gianmaria e Francesca!

https://www.instagram.com/tv/CVeF5UAI-h2/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy