Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021: chi è stato eliminato lunedì 11 ottobre, chi sono i concorrenti in nomination e quando va in onda la prossima puntata

Grande Fratello Vip 2021: chi è stato eliminato lunedì 11 ottobre, chi sono i concorrenti in nomination e quando va in onda la prossima puntata

Pubblicato il
grande fratello vip 7

Grande Fratello Vip 2021, ecco chi è stato eliminato nella puntata di ieri, lunedì 11 ottobre 2021. Torna l’appuntamento con la casa più spiata di Italia nel format condotto da Alfonso Signorini. Durante la trasmissione, come sempre, non sono mancati colpi di scena, gossip e tanto altro ancora. Vediamo dunque cosa è successo nel dettaglio.

Grande Fratello Vip: chi è stato eliminato nella puntata di ieri lunedì 11 ottobre 2021

Al televoto ieri sera si sono presentati altri tre ‘vipponi’. Tutti e tre a loro modo protagonisti di questa edizione. Si trattava di Gianmaria, Miriana e Raffaella. Chi è stato eliminato? Chi, cioè, è tornato in studio per sedersi nelle prossime puntate al fianco di Samy, Tommaso Eletti e Andrea Casalino? Alla fine non è stato eliminato nessuno. Il più votato è diventato infatti immune e ha poi deciso chi mandare al televoto. Miriana è stata la preferita dal pubblico e a sua volta ha spedito al televoto Raffaella.

Chi sono i concorrenti in nomination della settimana

Tra nomination segrete, palesi e le preferenze delle opinioniste alla fine il verdetto è arrivato. Adriana ha scelto di salvare Nicola mentre Sonia ha optato per Soleil. In nomination e dunque al televoto sono finite Davide, Raffaella e Amedeo. 

Quando va in onda la prossima puntata del Grande Fratello Vip

Il Gf Vip 2021 torna come di consueto venerdì prossimo. Alfonso Signorini riaprirà le porte della casa più spiata d’Italia venerdì 15 ottobre, sempre in prima serata su Canale 5. Ma per non perdere nulla del programma ricordiamo che oltre alle dirette settimanali e alla fascia pomeridiana, i più curiosi possono seguire 24 ore su 24 il reality su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre. 

 

Impostazioni privacy