Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021: chi è stato eliminato lunedì 20 settembre, chi è in nomination, quando va in onda la prossima puntata

Grande Fratello Vip 2021: chi è stato eliminato lunedì 20 settembre, chi è in nomination, quando va in onda la prossima puntata

Pubblicato il
Grande Fratello Vip: chi è stato eliminato venerdì 1 ottobre

Una settimana di ‘permanenza’ nella casa più spiata d’Italia e i concorrenti, ben 24 personaggi e volti noti del mondo dello spettacolo, si stanno iniziando a conoscere. Tra prime amicizie, legami ‘speciali’, discussioni e polemiche. Quella di ieri, lunedì 20 settembre, come si può immaginare è stata una puntata, la terza da quando ha preso il via il Grande Fratello Vip, ricca di colpi di scena e di emozioni. E siamo solo all’inizio!

Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato ieri sera 

Nessuna eliminazione. Il pubblico doveva decidere chi salvare tra Tommaso Eletti, il giovane romano che abbiamo imparato a conoscere a Temptation Island, e Francesca Cipriani. La ‘preferita’ è stata proprio Francesca Cipriani, che inonda la casa di gioia e spensieratezza. Sospiro di sollievo, quindi, per lei; mentre Tommaso è finito dritto al televoto e ora rischia davvero l’eliminazione nella prossima puntata. 

Grande Fratello Vip 2021, chi sono i concorrenti in nomination?

Oltre Tommaso, in nomination è finito anche Davide Silvestri, uno dei concorrenti che ha varcato la soglia della porta rossa solo venerdì scorso. Chi si salverà tra i due? E chi, invece, dovrà abbandonare la casa?

https://www.instagram.com/p/CUD75oOoB_l/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip 2021, quando va in onda la prossima puntata e chi sono le due opinioniste della ‘giuria popolare’

Mentre le avventure dei concorrenti si potranno seguire 24 ore su 24 su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), l’appuntamento con la quarta e imperdibile puntata del Grande Fratello Vip, quella che vedrà la prima eliminazione, è per venerdì 24 settembre, sempre in prima serata su Canale 5. Ci sarà anche una novità e ad annunciarla è stato proprio il padrone di casa Alfonso Signorini: affianco a Sonia Bruganelli e Adriana Volpe arriveranno altre due opinioniste, quelle che rappresenteranno ‘il popolo’. Sono due sorelle, a quanto pare senza peli sulla lingua. 

Impostazioni privacy