Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021: chi è stato eliminato venerdì 8 ottobre, chi sono i concorrenti in nomination e quando va in onda la prossima puntata

Grande Fratello Vip 2021: chi è stato eliminato venerdì 8 ottobre, chi sono i concorrenti in nomination e quando va in onda la prossima puntata

Pubblicato il
Daytime Grande Fratello Vip, puntata 16 febbraio 2022: anticipazioni, ultime news e spoiler

I riflettori si sono accesi e la porta della casa più spiata d’Italia si è aperta ancora una volta per accogliere i telespettatori. Una nuova scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip, ricca di colpi di scena ed emozioni, proprio come ci ha abituato il reality ormai da tempo. Tra amori che sbocciano, altri che arrivano al capolinea, amicizie che vacillano ed equilibri sempre più instabili, un’altra puntata è andata. Ma chi è stato eliminato? E chi è finito in nomination?

Grande Fratello Vip: chi è stato eliminato venerdì 8 ottobre 2021?

In nomination sono finiti, ancora una volta, tre uomini, tutti diversi tra loro, con un passato e una storia alle spalle molto importante.  A rischio eliminazione: Amedeo Goria, Nicola Pisu, Samy. Alla fine ad avere la peggio è Samy Youssef, è lui il meno votato e l’eliminato nella puntata di venerdì 8 ottobre 2021. 

https://www.instagram.com/p/CUn_PugIUVy/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip 2021: quando va in onda la prossima puntata e chi sono i concorrenti in nomination?

I tre concorrenti a finire in nomination sono Raffaella Fico, Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi. La prossima puntata del reality più amato di sempre andrà in onda, salvo improvvisi cambiamenti del palinsesto, lunedì 11 ottobre, sempre in prima serata su Canale 5. Ma oltre alla diretta e del doppio appuntamento settimanale, ricordiamo che ci sono diversi modi per seguire le avventure dei concorrenti nella casa più spiata d’Italia. Su Canale 5 la ‘pillola’ di 10 minuti va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20, su Italia 1 quella da 15 minuti alle 18 circa e su La5 ogni giorno (dal lunedì al venerdì) viene trasmessa la diretta dalla casa dalle 12.30 alle 18.30, mentre il sabato alle 15.30. Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre) tutti i giorni, dalle 9 alle 6 del giorno successivo chi vuole può seguire la diretta live dalla casa. Lo stesso su LA5 (canale 30), dal lunedì al venerdì, ma dall’1 di notte. Insomma, le alternative non mancano! 

https://www.instagram.com/p/CUoAPrbJls9/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy