Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021, concorrenti in nomination: chi rischia di uscire oggi lunedì 27 settembre 2021

Grande Fratello Vip 2021, concorrenti in nomination: chi rischia di uscire oggi lunedì 27 settembre 2021

Pubblicato il
GF VIP pronostici, chi vince 2022

Dopo l’eliminazione di Tommaso Eletti, il primo concorrente che ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia, torna questa sera l’appuntamento con il Grande Fratello Vip. Tra nomination, amori che nascono, amicizie che sbocciano, discussioni ed equilibri che vacillano, quella di stasera si preannuncia essere una quinta puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Come sempre, d’altra parte. Ma chi rischia di uscire? Chi non verrà salvato dal pubblico da casa?

Leggi anche: A che ora inizia il Grande Fratello Vip 2021: orario, data prossima puntata, daytime e canale diretta H24 in tv e streaming

Grande Fratello Vip 2021, chi sono i concorrenti in nomination stasera? 

Come sempre, durante la scorsa puntata i concorrenti hanno palesato le proprie nomination, che hanno di fatto decretato i nomi dei vip che ora sono al televoto. Potevano essere votati tutti, tranne gli immuni: i preferiti della casa, Soleil Sorge (scelta da Sonia Bruganelli) e Katia Ricciarelli (scelta da Adriana Volpe). Così al televoto, a rischio eliminazione, sono finiti ben 4 protagonisti del reality: Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi, Nicola Pisu e Andrea Casalino. Chi verrà eliminato?

https://www.instagram.com/p/CUOPoGWo_ZT/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip 2021: chi viene eliminato stasera 27 settembre 2021?

E se durante la scorsa puntata è stato eliminato Tommaso Eletti, che non è riuscito a conquistarsi il “biglietto di ritorno”, stasera la sfida è tra quattro concorrenti, tutti molto diversi tra di loro. Chi dovrà abbandonare il gioco a solo due settimane dal debutto? E cos’altro succederà questa sera? 

https://www.instagram.com/p/CUOFrChsptx/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy