Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021: concorrenti, opinionisti, quando inizia e news ultim’ora sul reality con Alfonso Signorini (Video)

Grande Fratello Vip 2021: concorrenti, opinionisti, quando inizia e news ultim’ora sul reality con Alfonso Signorini (Video)

Pubblicato il
Daytime Grande Fratello Vip, puntata 16 febbraio 2022: anticipazioni, ultime news e spoiler

Sta per arrivare settembre e questo vuol dire che torneranno anche i programmi televisivi, tra novità e conferme. Immancabile sarà su Canale 5 l’appuntamento con la casa più spiata d’Italia, con il Grande Fratello Vip sempre condotto da Alfonso Signorini questa volta accompagnato nel lungo viaggio da due opinioniste d’eccezione, Adriana Volte e Sonia Bruganelli. Ma quando inizia? E chi saranno i concorrenti di questa nuova e attesa edizione? 

Chi sono i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2021? 

Si stanno per riaprire le porte della famosa casa di Cinecittà e inizialmente, a quanto pare, saranno 15 i concorrenti, mentre gli altri partecipanti entreranno nel corso delle puntate. Come riporta Biccy.it, nel cast potrebbero esserci: Alex Belli, Andrea Casalino, Amedeo Goria, Giucas Casella, Davide Silvestri, Manuel Bortuzzo, Moreno, Nicola Pisu, Raz Degan e Tommaso Eletti (come ha riportato Dagospia), volto noto della scorsa edizione di Temptation Island. Tra le donne, invece, figurano i nomi di Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli, Anna Lou Castoldi (figlia di Morgan e Asia Argento), Sophie Codegoni, Jo Squillo, Carmen Russo, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Francesca Cipriani e le principesse etiopi Jessica, Luli e Charlie Selassie. 

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe opinioniste del reality show di Canale 5

Chi sono le nuove opinioniste del Grande Fratello Vip?

Tra smentite e indiscrezioni, c’è una conferma: al fianco di Alfonso Signorini in studio non ci saranno più Pupo e Antonella Elia. Come opinioniste, al loro posto, arriveranno due donne: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, tra l’altro ex concorrente del Grande Fratello. Il cast ufficiale dei partecipanti, invece, verrà svelato, molto probabilmente, tra fine agosto e i primi di settembre. Siete pronti?

Quando inizia il Grande Fratello Vip? 

Salvo cambiamenti del palinsesto, il Grande Fratello Vip prenderà il via il prossimo 13 settembre in prima serata su Canale 5. 

https://www.facebook.com/grandefratello/videos/3030478363832367/

Impostazioni privacy