Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Grande Fratello Vip 2021: arriva la data ufficiale della finale

Pubblicato

il

Daytime Grande Fratello Vip, puntata 16 febbraio 2022: anticipazioni, ultime news e spoiler

Grande Fratello Vip. E’ giunta nel pomeriggio una comunicazione che aveva tutta l’aria di essere ufficiale e definitiva. Durante, infatti, la consueta puntata pomeridiana del venerdì con le anticipazioni sugli ospiti e le presenze del serale, hanno comunicato anche la data definitiva di chiusura della stagione. Non ci sono dubbi in merito: il Grande Fratello quest’anno finirà lunedì 14 marzo 2022 con l’ultima puntata che andrà in onda in prima serata.

Grande Fratello Vip: la chiusura a marzo 

Leggi anche: Delia Duran paparazzata con un altro durante baci ed effusioni: chi è la nuova fiamma

Quest’anno, dunque, il programma potrebbe allungarsi di 13 giorni in più rispetto all’edizione 2020/2021, che terminò con la finale il primo marzo e relativa vittoria di Tommaso Zorzi. Se queste informazioni dovessero essere confermate nuovamente durante la puntata in onda questa sera, allora ci saranno delle novità. In particolare, anche dopo le festività natalizie potrebbero entrare nella casa nuovi volti per il programma.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy