Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021 in diretta H24: canale, orari e link per guardare il GF Vip live in tv e streaming

Grande Fratello Vip 2021 in diretta H24: canale, orari e link per guardare il GF Vip live in tv e streaming

Pubblicato il
grande fratello vip 7

La sesta edizione del Grande Fratello Vip 6 sta per iniziare, l’appuntamento è fissato per lunedì 13 settembre 2021, sotto la conduzione di Alfonso Signorini. Anche quest’anno il reality andrà in onda ogni settimana, in prima serata, su Canale 5

Come di consueto, però, c’è anche la possibilità di seguire i concorrenti nelle mura di Cinecittà h24 in diretta. Basterà sintonizzarsi su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre, oppure in streaming sul canale ufficiale di Mediaset Play.  Ci sono però tante novità rispetto all’anno scorso, scopriamole tutte! 

Grande Fratello Vip 6: orari, streaming, diretta h24, canale 

Anche quest’anno i fan più appassionati potranno sbirciare quel che accade nella casa del Grande Fratello Vip 6, 24 ore su 24. Come abbiamo detto basterà andare sul canale 55 del digitale terrestre e guardare grazie a Mediaset Extra quel che accade nella casa. 

La stessa possibilità la offre anche La5 però con orari ridotti: dal lunedì al venerdì alle 13:40 e tutti i giorni alle 24:40. Mentre la diretta no stop andrà in onda dalle 9:00 alle 6:00 del mattino successivo. 

Sarà inoltre possibile assistere alla diretta h24 del Grande Fratello Vip in streaming. Basterà connettersi all’app o al sito Mediaset Play. 

Impostazioni privacy