Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Grande Fratello Vip 2021 non va in onda venerdì 31 dicembre 2021: cambia la programmazione per Capodanno

Pubblicato

il

daytime grande fratello

Il Grande Fratello Vip non avrà il suo consueto doppio appuntamento settimanale durante queste festività natalizie. Infatti il 24 dicembre 2021, giorno della Vigilia di Natale, il reality non era andato in onda e lo stesso avverrà anche per il venerdì successivo, ovvero il 31 dicembre 2021, l’ultimo giorno dell’anno. Non solo, nel 2022 potrebbe cambiare giorno per lasciare spazio alle fiction e serie TV. Tante novità in arrivo per i fan della casa più spiate di sempre, scopriamole insieme!

Leggi anche: Ascolti tv mercoledì 29 dicembre 2021: La Bella e la Bestia, Forrest Gump, Adele One Night Only, dati Auditel e share

Grande Fratello Vip 2021: il cambio di programmazione

Dal 20 al 26 dicembre e poi di nuovo dal 27 dicembre al 2 gennaio il reality condotto da Alfonso Signorini andrà in onda solo una volta a settimana. L’ultima puntata dell’anno è stata quella di lunedì 27 dicembre 2021, salterà quella di venerdì 31 dicembre. Ricordiamo che giù il 24 dicembre 2021, il giorno della Vigilia di Natale, il Grande Fratello Vip non era andato in onda, lasciando spazio al Concerto di Natale, condotto da Federica Panicucci. Per scoprire le novità sulla casa toccherà aspettare l’anno nuovo. Al suo posto, l’ultimo giorno dell’anno, avremo il Capodanno in Musica: su Canale5 ci saranno Federica Panicucci e Al Bano pronti a celebrare l’inizio di questo 2022. Inoltre, a partire proprio dal nuovo anno,  il Grande Fratello Vip potrebbe cambiare giornata e approdare sulle TV italiane il giovedì al posto del venerdì sera. In ogni caso, sembra che fino alla fine dell’edizione, che avverrà il 14 marzo, il reality dovrebbe mantenere il suo duplice appuntamento: sempre il lunedì e, poi, forse un cambiamento da venerdì a giovedì. Ma per avere risposte certe bisognerà aspettare il nuovo anno.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy