Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021, nuovi concorrenti in arrivo: chi potrebbe entrare nella casa del GF Vip nelle prossime puntate

Grande Fratello Vip 2021, nuovi concorrenti in arrivo: chi potrebbe entrare nella casa del GF Vip nelle prossime puntate

Pubblicato il
Ascolti Tv lunedì 29 novembre 2021

Nonostante il Grande Fratello Vip sia in onda già da un po’, il cast della casa potrebbe non essere ancora del tutto completo! Da alcune indiscrezione sembra che Alfonso Signorini abbia lasciato di riserva alcuni nomi da far entrare nel reality che, nelle prossime puntate, potrebbero varcare la porta rossa. 

A lasciarsi scappare questo spoiler è proprio Sophie Codegoni che, parlando con gli inquilini, ha parlato di Antonella Fiordelisi (ex fidanzata di Francesco Chiofalo). Nella circostanza Sophie raccontava che il provino della Fiordelisi era andato fin troppo bene, per non essere ancora in casa. 

Ma chi è Antonella? Credete che possa entrare oggi, nella nuova puntata del GFVIP? 

Antonella Fiordelisi: chi è, GFVip, Temptation Island 

Antonella Fiordelisi è una giovane modella e influencer che è stata al centro della cronaca rosa italiana per la sua tormentata relazione con Francesco Chiofalo: ex concorrente di Temptation Island. Antonella ad oggi ha 23 anni ed ha partecipato al programma come tentatrice nell’edizione del 2017.

A giugno del 2021, intervistata da Casa Chi, ha dichiarato d’aver rinunciato alla sua partecipazione come naufraga all’Isola dei Famosi lasciandosi scappare che avrebbe volentieri partecipato al GFVip. 

L’influencer, comunque, non sarebbe la prima ex fidanzata di Chiofalo ad entrare nella casa più spiata d’Italia, lo scorso anno infatti entrò Selvaggia Roma: con la quale partecipò a Temptation. 

https://www.instagram.com/p/CU4teC5owkz/

Impostazioni privacy