Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021, quando inizia e quante puntate: le anticipazioni sulla nuova edizione del reality

Grande Fratello Vip 2021, quando inizia e quante puntate: le anticipazioni sulla nuova edizione del reality

Pubblicato il
grande fratello vip 7

E’ estate, ma c’è chi non vede l’ora che finisca per seguire in televisione i programmi di successo. E’ il caso del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, che tornerà in prima serata dal prossimo autunno. Dopo la conferma delle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, iniziano a circolare le prime indiscrezioni. Quanto durerà il programma? E chi sono i nuovi concorrenti?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe opinioniste del reality show di Canale 5

Grande Fratello Vip 2021, quando inizia e chi sono i concorrenti 

Come ha spiegato Piersilvio Berlusconi, saranno “tredici le puntate previste e otto raddoppi settimanali, il lunedì e il venerdì. Se funziona, si allunga la durata a data da destinarsi”. Il reality dovrebbe durare tre mesi, ma c’è la possibilità – come è accaduto nell’edizione appena terminata – che si vada avanti ancora per qualche settimana! Ancora nessuna ufficialità sul cast: non ci resta che aspettare che li ipotesi diventino realtà! 

Impostazioni privacy