Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021, stasera 1 ottobre la diretta: news, chi è in nomination, chi sono gli ospiti, eliminato di oggi e cosa vedremo in tv

Grande Fratello Vip 2021, stasera 1 ottobre la diretta: news, chi è in nomination, chi sono gli ospiti, eliminato di oggi e cosa vedremo in tv

Pubblicato il
grande fratello vip 7

Inizia un nuovo mese ma per il Grande Fratello Vip non cambia nulla. Anzi, tutto il contrario. Il reality più amato e seguito di sempre giorno dopo giorno sta tenendo incollati (anche h24) migliaia e migliaia di telespettatori, ma è stasera che ci sarà l’appuntamento con una nuova diretta su Canale 5. Cosa succederà ai concorrenti? Chi rischia l’eliminazione nella sesta puntata del 1 ottobre?

Grande Fratello Vip 2021, stasera 1 ottobre in tv: news, chi è in nomination 

Per il momento solo Tommaso Eletti, il giovanissimo che avevamo conosciuto a Temptation Island, ha abbandonato il giorno. E’ solo lui l’eliminato del reality, ma oggi forse accanto a quella poltroncina in studio si siederà qualcun altro. Chi? In nomination, a rischio eliminazione, ci sono tre uomini, tutti e tre con una bella storia alle spalle: Andrea Casalino, Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu. Chi dovrà salutare gli amici questa sera e ritornare a casa se non ha il biglietto di ritorno?

https://www.instagram.com/p/CUV-PrEoKe3/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip 2021: lo scontro Ainett e Soleil, cosa vedremo stasera 1 ottobre in tv

Come sempre verrà lasciato spazio alle storie dei concorrenti e a quello che hanno “combinato” in questi ultimi giorni. Si parlerà, molto probabilmente, dell’accesa discussione tra Soleil Sorge e Ainett Stephens, che ha accusato la ragazza di “razzismo”. Ci sarà un confronto in diretta sotto gli occhi attenti di Alfonso Signorini? 

https://www.instagram.com/p/CUcteZmgEZQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip 2021: a che ora e quando va in onda la prossima puntata

L’appuntamento con il Grande Fratello Vip è per questa sera, venerdì 1 ottobre. La prossima puntata, invece, ci sarà lunedì 4 ottobre, sempre in diretta su Canale 5. In quei pochi giorni di differenza tra una diretta e l’altra succederà l’impensabile? Vedremo, la casa più spiata d’Italia è sempre imprevedibile!

Impostazioni privacy