Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 6, quando e dove vedere la replica della prima puntata del GF Vip 2021 in tv su La5 e in streaming

Grande Fratello Vip 6, quando e dove vedere la replica della prima puntata del GF Vip 2021 in tv su La5 e in streaming

Pubblicato il
Daytime Grande Fratello Vip, puntata 16 febbraio 2022: anticipazioni, ultime news e spoiler

La nuova edizione del Grande Fratello Vip 6 è iniziata ieri, lunedì 13 settembre. Condotta da Alfonso Signorini la prima puntata è stata un boom di share. Sono 22 i vip che hanno varcato la soglia della porta rossa per entrare nella casa di Cinecittà. 

Se qualcuno dovesse aver perso il primo appuntamento con il GFVIP non deve preoccuparsi. La replica, infatti, è già disponibile su Mediaset Play: ecco come vederla!

GFVIP 6 dove e come riguardare la prima puntata 

Sul portale streaming gratuito Mediaset Play è già disponibile la prima puntata del GFVIP, visibile sia sui dispositivi mobili e Smart TV. Il tutto grazie all’applicazione e ad un account creato con mail e password. 

Ainett Spephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé Selassié, Davide Silvestri Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Raffaella Fico, Samy Youssef, Soleil Anastasia Sorge, Sophie Codegoni e Tommaso Eletti. Sono loro i nuovi protagonisti del GFVIP: cos’aspetti a guardare la puntata??? 

Impostazioni privacy