Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 1 novembre 2021: gli ospiti di stasera, chi sono i concorrenti in nomination, eliminati e ultime news

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 1 novembre 2021: gli ospiti di stasera, chi sono i concorrenti in nomination, eliminati e ultime news

Pubblicato il
GF VIP pronostici, chi vince 2022

Dopo la bellissima puntata di venerdì sera, torna l’appuntamento del lunedì di Canale 5 con il Grande Fratello Vip, il reality che da settimane, ormai, sta tenendo incollati al televisore migliaia e migliaia di telespettatori. Dopo l’eliminazione di Ainett, gli equilibri nella casa continuano a vacillare, tra amori che sbocciano, amicizie sempre più solide, e ‘gruppetti’ sempre più netti. Ma cosa succederà stasera? Chi verrà eliminato?

https://www.instagram.com/tv/CVoX6cPg6ED/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip, anticipazioni 1 novembre: chi sono i concorrenti in nomination stasera

In una catena di salvataggio andata in scena venerdì, sono due le donne (ancora una volta) e un uomo finiti al televoto. Questa sera rischiano l’eliminazione Francesca, Carmen e Gianmaria, quest’ultimo soprannominato da Katia il ‘playboy della muta’. Chi verrà salvato dal pubblico? Chi invece rischierà l’eliminazione nella puntata di venerdì? Lo scopriremo solo sintonizzandoci su Canale 5!

https://www.instagram.com/p/CVoY-DKII5T/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip, gli ospiti di stasera lunedì 1 novembre, le ultime news 

Al centro della puntata sempre e solo i concorrenti, con le loro storie di vita, il loro passato fatto di successi. Molto probabilmente, si tornerà a parlare d’amore con le ‘coppie’ della casa: Miriana e Nicola sempre più vicini, Gianmaria e Sophie tra incomprensioni e passione, Manuel e Lulù che dopo un periodo di gelo si sono lasciati andare (ancora una volta) a lunghi baci. Come stanno evolvendo le relazioni? 

Impostazioni privacy