Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 1 novembre 2021: gli ospiti di stasera, chi sono i concorrenti in nomination, eliminati e ultime news

Pubblicato

il

GF VIP pronostici, chi vince 2022

Dopo la bellissima puntata di venerdì sera, torna l’appuntamento del lunedì di Canale 5 con il Grande Fratello Vip, il reality che da settimane, ormai, sta tenendo incollati al televisore migliaia e migliaia di telespettatori. Dopo l’eliminazione di Ainett, gli equilibri nella casa continuano a vacillare, tra amori che sbocciano, amicizie sempre più solide, e ‘gruppetti’ sempre più netti. Ma cosa succederà stasera? Chi verrà eliminato?

Grande Fratello Vip, anticipazioni 1 novembre: chi sono i concorrenti in nomination stasera

In una catena di salvataggio andata in scena venerdì, sono due le donne (ancora una volta) e un uomo finiti al televoto. Questa sera rischiano l’eliminazione Francesca, Carmen e Gianmaria, quest’ultimo soprannominato da Katia il ‘playboy della muta’. Chi verrà salvato dal pubblico? Chi invece rischierà l’eliminazione nella puntata di venerdì? Lo scopriremo solo sintonizzandoci su Canale 5!

Grande Fratello Vip, gli ospiti di stasera lunedì 1 novembre, le ultime news 

Al centro della puntata sempre e solo i concorrenti, con le loro storie di vita, il loro passato fatto di successi. Molto probabilmente, si tornerà a parlare d’amore con le ‘coppie’ della casa: Miriana e Nicola sempre più vicini, Gianmaria e Sophie tra incomprensioni e passione, Manuel e Lulù che dopo un periodo di gelo si sono lasciati andare (ancora una volta) a lunghi baci. Come stanno evolvendo le relazioni? 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy