Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 7 gennaio 2022: concorrenti in nomination, chi sono gli ospiti, ultime news su Katia e Lulù

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 7 gennaio 2022: concorrenti in nomination, chi sono gli ospiti, ultime news su Katia e Lulù

Pubblicato il
GF VIP

Cambio di programma e un sospiro di sollievo per i fan del Grande Fratello Vip. Sì, perché il reality, seguitissimo ormai da mesi, andrà in onda di nuovo anche il venerdì per il doppio appuntamento settimanale che appassiona ogni volta milioni di telespettatori. Dopo l’acceso confronto tra Alex Belli e Alessandro Basciano e l’eliminazione di Eva Grimaldi, questa sera cosa succederà? Ci saranno altri colpi di scena?

Grande Fratello Vip puntata 7 gennaio 2022: chi sono i concorrenti in nomination

Sono tre i concorrenti in nomination, a rischio eliminazione. Tre donne, tutte dal carattere forte: Carmen Russo, Soleil Stasi e Nathaly Caldonazzo, una delle ultime arrivate nella casa più spiata d’Italia. Chi di loro verrà salvata dal pubblico? E chi, invece, verrà condannata al televoto? 

https://www.instagram.com/p/CYScnOhoRVP/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip 2021: le ultime news sullo scontro tra Katia e Lulù

Questa sera, molto probabilmente, si tornerà a parlare delle due ‘fazioni’ della casa, sempre più spaccata in due. Da una parte Katia, supportata da Manila e Soleil, dall’altra la princess Lulù, che negli ultimi giorni ha discusso spesso con i concorrenti. E sono volate parolacce, in un ennesimo scontro che non ha fatto altro che accendere la tensione. Cosa succederà nel corso della puntata? Si arriverà a un compromesso o la guerra è ancora aperta?

https://www.instagram.com/tv/CYURnIjpjaZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip puntata stasera 7 gennaio: Alessandro e Sophie, chi sono gli ospiti di stasera

Spazio, poi, all’amore. Quello che sembra essere nato tra Alessandro Basciano e la bella e giovane Sophie: dopo Gianmaria, questa sarà la volta buona? E tra baci passionali e coccole sotto le coperte, la complicità proprio non manca. 

https://www.instagram.com/tv/CYWUsMeJvbS/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy