Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata lunedì 15 novembre 2021: concorrenti in nomination, eliminati, chi sono gli ospiti di stasera, ultime news

Pubblicato

il

GF VIP pronostici, chi vince 2022

Quella di quest’anno del Grande Fratello Vip sarà l’edizione più lunga della storia, i concorrenti terranno compagnia al pubblico fino a marzo e con le loro storie, i loro passati e i loro confronti accesi già stanno appassionando, ormai da settimane, milioni di telespettatori. A distanza di poche ore dall’ultima puntata, il reality sta per riaprire di nuovo la porta rossa e le telecamera della diretta si stanno per riaccendere: cosa succederà stasera? Chi è in nomination? E chi dei ‘vipponi’ riceverà una bella sorpresa?

Grande Fratello Vip, anticipazioni 15 novembre 2021: i concorrenti in nomination, eliminati 

Sono tre i concorrenti in nomination, tutte donne. Al televoto le sorelle Selassié, con Lulù che sta facendo discutere (e non poco) per il suo rapporto quasi ossessivo con Manuel, Soleil, spesso al centro di polemiche e la dolce Sophie, che con modo ed educazione riesce sempre a dire quello che pensa. Il pubblico chi deciderà di salvare? E chi si salva chi deciderà di mandare direttamente in nomination, di ‘condannare’ al televoto definitivo? 

Grande Fratello Vip puntata 15 novembre 2021: Alex e Soleil, ultime news

Questa sera, molto probabilmente, si tornerà a parlare di Alex e Soleil e del loro rapporto speciale, della loro ‘chimica artistica’. Dopo il duro confronto in studio tra Delia, moglie dell’attore, e Soleil, concorrente del reality, come sta procedendo la loro amicizia? Si sono allontanati o restano complici come non mai? 

Grande Fratello Vip anticipazioni 15 novembre 2021: Lulù e Manuel, le novità 

Si potrebbe parlare, poi, di un’altra coppia ormai divisa, quella formata da Lulù, una delle sorelle Selassié al televoto, e Manuel. Dopo un avvicinamento, i due sono sempre più distanti e Manuel pare abbia deciso di troncare, definitivamente, ogni rapporto. Lulù avrà capito che ora deve puntare solo su stessa e far vedere a tutti chi è? 

Grande Fratello Vip anticipazioni 15 novembre 2021: gli aerei romantici per Soleil, chi è il fidanzato

E Soleil che ha ricevuto ben tre aerei romantici? Misteriosi messaggi d’amore ed emozioni per la bella concorrente: il mandante sarà il suo tenebroso fidanzato? E da casa il ragazzo come avrà reagito quando ha visto Soleil avvicinarsi ad Alex?

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy