Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip, anticipazioni stasera 8 ottobre: chi sono i concorrenti in nomination, eliminati, ospiti, cosa vedremo

Grande Fratello Vip, anticipazioni stasera 8 ottobre: chi sono i concorrenti in nomination, eliminati, ospiti, cosa vedremo

Pubblicato il
grande fratello vip 7

A pochi giorni dall’ultima puntata, è tutto pronto per il ritorno il televisione del Grande Fratello Vip. La casa più spiata d’Italia è pronta ad accogliere i telespettatori, i fan non aspettano altro e i riflettori tra qualche ora si riaccenderanno sul reality più seguito di sempre. Cosa succederà nella puntata di stasera, venerdì 8 ottobre? Chi sono gli ospiti? Bene, scopriamolo insieme!

Anticipazioni Grande Fratello Vip 8 ottobre 2021: cosa succederà stasera in tv e chi sono i concorrenti in nomination

Sono tre i concorrenti del reality che stasera rischiano l’eliminazione. Tra Amedeo, Nicola e Samy, chi verrà salvato dal pubblico? Chi, invece, dovrà abbandonare il gioco a poche settimane dall’inizio? Non ci resta che aspettare e capire quale sarà il loro futuro.

https://www.instagram.com/p/CUn_PugIUVy/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip, al capolinea la storia tra Lulù e Manuel?

Protagonisti della serata potrebbero essere anche Manuel e Lulù, che dopo un apparente riavvicinamento ora sembrano distanti. “Tra noi è difficile che funzioni fuori” , ha detto il giovane a una delle tre Princess Selassié. Però è pur vero che “chi vivrà, vedrà”. Come sta evolvendo la loro storia d’amore? Le parole dell’ex fidanzata di Manuel hanno turbato la serenità di Lucrezia?

https://www.instagram.com/p/CUuWvTLgf86/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy